1492 - LA CONQUISTA DEL PARADISO regia di Ridley Scott

benzo24     1 / 10  16/06/2005 11:56:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film politicamente corretto e falso, ci manca soltanto che colombo andasse in giro con un paio di adidas o di nike ed era tutto perfetto.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  04/10/2006 08:20:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa non mi pare proprio politicamente corretto... che film hai visto? Non sai le polemiche che hanno accompagnato l'uscita del film negli Usa, gli indios ammazzati e schiavizzati, il modo disinvolto e crudele di scoprire "il nuovo mondo"...
puo' anche non piacerti, ma il Colombo di Scott non è certo agiografico
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  19/06/2011 08:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andare in giro con nike?
Ma che cosa hai bevuto... whisky? Cognac?
I costumi e le scenografie sono ricostruite ad opera d'arte.
In più, in ambito politico è perfetto! Bobadilla divendo vicerà delle Indie; Rodrigo Borgia divise tra i suoi parenti tutte le terre sotto il dominio spagnolo!
Vai a studiare
benzo24  19/06/2011 12:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no vai a studiare tu perchè è evidente che non sai leggere.
Invia una mail all'autore del commento anthonyf  24/07/2011 14:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, brutto spocchioso ignorante, tu VA A STUDIARE!!!!!!!!!!!! Il commento l'ho letto benissimo e ho risposto altrettanto bene.... se qui qualcuno ha problemi di comprensione, quello sei TU!!!!!