THE ONE regia di James Wong

tnx_hitman     4½ / 10  03/09/2009 00:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E cosė ho finito di fare i giri dei film di James Wong, un regista che da Final Destination in poi c'č l'ignoto... The One, trama fanta-scemifica banale, Jet Li e Jason Statham (i miei attori del genere action!!!!) ridotti a fare delle cretinate sullo schermo. Tra uno che fa salti mega-galattici e mosse che manco Superman riuscirebbe a copiare (ti sei messo pure a interpretare un dragone poco furbo mio caro Jet, altre delusioni non le voglio pių), e il mio pelatone d'eccellenza che fa il tipico poliziotto fiero ma.... debole!!! Jason debole e impacciato proprio no! Non contiene nemmeno intriganti sequenze action. Insipido e mal realizzato........ Final Destination 3, il seguito responsabile della morte della saga che uscendosene con una parodia dei film precedenti me l'ha fatta cadere gių dal burrone (e non era neanke in bilico!! Si compensavano il primo fresco e innovativo, il secondo mozzafiato e ingegnoso nelle morti)......... e infine....... il pių recente DragonBall Evolution... c'č da commentarlo? Proprio no ragazzi.. non dovete compiere l'errore di valutare l'ultimo suo lavoro. James Wong, uno di quei registi (la lista č lunga: Uwe Boll, Lee Tamahori, Jason Friedberg, Aaron Seltzer, Carlo Vanzina, Enrico Oldoini, i registi horror italiani moderni) che non deve pių toccare la cinepresa. Punto e basta.