THE BATTERY regia di Jeremy Gardner

topsecret     6½ / 10  11/07/2013 18:51:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Zombie movie atipico, incentrato più sul lato psicologico dei due interpreti principali e meno propenso a mostrare dosi di splatter a profusione e litri di sangue finto che si vedono in maniera evidente negli altri film del genere.
Sinceramente è una scelta che non mi è dispiaciuta e anche se in molte situazioni il ritmo era estenuante per la lentezza mostrata (l'ultima scena nella macchina ne è un esempio lampante) THE BATTERY mostra una voglia di originalità che va premiata.
BlueBlaster  12/07/2013 01:48:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' vero che il lunghissimo finale in macchina è estenuante (più per chi lo vede che per loro) ma è davvero una cosa diversa dal solito e se visto nel verso giusto ti fa capire cosa significhi trovarsi in una situazione del genere...alla fine mi è piaciuta anche quella parte.
topsecret  15/07/2013 19:16:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In effetti hai ragione. Avrei preferito però un finale un po' più esplicativo, ma va bene così. L'originalità va premiata. ;-)