LA NOTTE DEL GIUDIZIO regia di James DeMonaco

Zarco     6½ / 10  09/01/2017 22:14:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'idea e la struttura sono suggestive. Il film è condotto bene. L'originalità dell'idea e la possibile sollecitazione alla riflessione sociale e psicologica, e poi la tensione sempre alta e ben dosata, la forte presa emotiva, fanno di questo un buon film.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  09/01/2017 22:30:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commento modificato, lasciando solo ciò che era ragionevole lasciare.
Ora... o la smetti di sproloquiare ad ogni commento o quello a finire bannato sarai tu. Qui si commentano i film, le osservazioni deliranti sulla fantomatica propaganda si lasciano fuori dalla porta altrimenti si sta fuori con loro.

Zarco  09/01/2017 22:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vorrei essere immediatamente cancellato da questo posto di fascisti che censurano il pensiero. ... Non vedo dove popter disiscrivermi. Per favore fatemio uscire da questo *****io.
Zarco  09/01/2017 22:32:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete dei fascisti.
Lascerò immediatamente questo sito vergognoso. Fate schifo.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  09/01/2017 22:34:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
... e quindi ciao.
Zarco  09/01/2017 22:37:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fatemi uscire da questo covo di fascisti.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  09/01/2017 22:44:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accontentato.