FACCIAMOLA FINITA regia di Evan Goldberg, Seth Rogen

Manticora     7½ / 10  24/07/2013 20:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Commedia demenziale, diciamocela tutta, non è certo un capolavoro! Ma alcune situazioni fanno morire dal ridere! Il fatto che gli attori interpretino se stessi inoltre è un valore aggiunto! Seth rogen per esempio: è un codardo, che non appoggia nenache il suo amico DEL CUORE Jay Baruchel. James Franco è la classica star cazzara, che si atteggia ad ARTISTA vantandosi di tutta l'arte che c'è in casa. Craig Robinson(il nero) è il classico nerd, pauroso, che và in giro con un asciugamano sulla spalla. Jonah Hill il ciccione simpatico, che spara battute new age ma poi

Ma il PEGGIORE è Danny McBride, che si mangia tutto, si masturba su di tutto ed è un bastardo fatto e finito

"Vacci piano Silente" Emma Watson è Emma Watson! Soltanto che va in giro con un ascia da far impallidire Jack Nicholson! Tra battute sui membri, ironia sessuofobica, Michael Cera che tocca il **** a Rihanna e sniffa cocaina, queste star nullafacenti, imbranate, egoiste e vigliacche mostrano il loro lato peggiore. Scene Kult, l'esorcismo di Jonah Hill!
"Con il potere di Cristo" Chaning Tatum seviziato! La fine del mondo, l'apocalisse e un pò di fiamme dell'inferno, Facciamola Finita non sarà una pietra miliare, ma diverte, ma soprattutto è una parabola sull'amicizia, che spesso è soltanto un pretesto per fregare gli amici. A tratti rallenta un pò troppo (d'altronde non è che ci sia molto da fare a casa di James Franco durante l'apocalisse

Finale trashissimo

Comunque lo consiglio, a meno che non preferiate PEPPA PIG!