FACCIAMOLA FINITA regia di Evan Goldberg, Seth Rogen

Attila 2     6 / 10  21/05/2023 18:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cristo iddio !!! Il primo film che fa vedere come sarà il giorno del giudizio. Con il diavolo che porta l'inferno sulla terra e chi merita il paradiso ci viene portato attraverso dei raggi blu che scendono dal cielo come se Dio fosse un ufo che ti trasporta sulla navicella spaziale. Na robba increddibbile guarda. E tutto questo succede a casa di James Franco. Ora io, il giorno del giudizio, vorrei essere da tutte le parti meno che a casa di James Franco, preferirei essere a casa di Marzullo piuttosto che da James Franco, in più insieme a quel c0glione di Seth Rogen. Su Jonah Hill ci posso anche stare ma Seth Rogen è James Franco non li sopporto proprio. Che poi che ***** ci vado a fare a casa di James Franco? A fumarmi qualche cannone? Ma allora sto a casa mia a sniffare colla vinilica. Ma pensa te. Questi ti fanno vedere il giorno del giudizio divino a casa di James Franco, perché nel film tutti gli attori interpretano loro stessi, na robba increddibbile guarda. Che poi ci sono anche delle scene divertenti perché chi non merita il paradiso può redimersi mentre è a casa di James Franco ed essere teletrasporto subito dopo che si è redento. Non so ad esempio fai un opera buona e ti sc0pi la madre fi James Franco e vieni teltradportato in paradiso, peccato che quando arrivi li c'è Snopp Dogg che canta e ti rendi conto che sarebbe stato meglio non sc0parti la madre di James Franco e rimanere all'inferno sulla terra, perché restare a sentire le canzoni di Snopp Dogg per l'eternità non è proprio l'idea di Paradiso che avevo io. Comunque va bene, bella l'idea e portiamo a casa sto 6 che alza la media