PARENTAL GUIDANCE regia di Andy Fickman

hghgg     4½ / 10  17/07/2013 18:57:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto in lingua originale sottotitolato, una sera in cui l'insonnia tormentava e non avevo proprio idea di cosa vedere. Potevo scegliere meglio.
Classica delle classiche commedie americane da quattro soldi tra buonismo, banalità e comicità da asilo nido (in effetti lo/gli sceneggiatori non supera/no i 4 anni ne sono sicuro). Più che il film in se, terribile, mi è rimasto impresso il cast per il gioco "ma dove li ho già visti prima ?" :D Ora ok la Tomei e ok Crystal che qualcosa di buono in passato l'hanno fatto. Poi tra il marito della Tomei che devo aver visto in qualche serie (che ancora non ricordo) la ragazzina che faceva la figlia maggiore della Portman in Brothers e tra fugacissime apparizioni della migliore amica della suddetta ragazzina, vista l'ultima volta... ehm... be, in Walking Dead, fate voi le conclusioni. Ecco, per dire che è più interessante individuare eventuali cose valide fatte dagli attori presenti che seguire sta cosetta di commedia.

PS: quel cinese del cavolo credo sia il personaggio più raccapricciante nella storia delle commedie...