ALLA RICERCA DEL TITANIC regia di Orlando Corradi, Kim J. Ok

Peanuts02     3 / 10  09/07/2017 21:39:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
facciamo un attimo il punto della situazione, e ci saranno SPOILER

Un principe andaluso che finge di essere un gitano, dopo essersi imbarcato sul Titanic con il suo collie che piscia sui cappelli, una biondina aristocratica che grazie ad una magica lacrima lunare può parlare con gli animali e due topi brasiliani immigrati, che si sono salvati insieme a tutti i passeggeri grazie al provvidenziale aiuto delle balene e di una piovra gigante parlante con il naso di cane che ha tenuto insieme i due pezzi del transatlantico, decidono di salire a bordo del sottomarino giallo dei Beatles formato sferico per imbattersi nella gang di squali evasi di prigione che avevano affondato la nave e che faranno affondare anche il sottomarino. Tuttavia arrivano delle winx geneticamente mutate per sopravvivere sott'acqua a cavallo dei loro pony in tecnicolor e che li condurranno ad Atlantide, città governata da un Nazgul in accappatoio e dal suo consigliere che altri non è che Flaunder della Sirenetta dopo un triste periodo di dipendenza (basti vedere gli occhi rossi) e che organizza rave party nel salone insieme a tutto il casto scartato di Toy Story.
Nel frattempo ad atlandide i topi organizzano un colpo di stato per impossessarsi dell'elisir di lunga vita che il nazgul ha somministrato senza alcun permesso da parte degli interessati ai nostri eroi, obbligandoli così a vivere per sempre.
Presto scoppierà un'epica battaglia mozzafiato tra atlantide, squali, balenieri e topi ribelli, durante la quale una bambola scozzese transessuale spezzerà una maledizione dovuta ad una parrucca bionda e il cagnolino farà un bel po' di vittime grazie alla sua pistola laser.
I buoni vincono e vengono portati nel set scartato di Lost dove potranno condurre in eterno le loro misere vite per colpa del re di Atlantide.