LA LEGGENDA DEL TITANIC regia di Orlando Corradi, Kim J. Ok

LivinDeadGirl     1 / 10  08/02/2014 08:10:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che dire... credo che sia uno dei film d'animazione più osceni (non toglie il podio agli odiosi film Dingo Pictures) mai creati.
Perché "La leggenda del Titanic" è un brutto film?

Perché è una specie di plagio continuo. Gli sceneggiatori non hanno evidentemente un minimo di fantasia, e già dalle prime scene si nota come i personaggi siano scopiazzati (male) da i film e i cartoni più disparati.
Perché la storia non ha un minimo di senso. C'è la vicenda principale, in cui una ragazza è costretta a sposare un uomo evidentemente malvagio, ma sulla nave si innamora di un altro tizio (vi ricorda qualcosa?). Poi però ci sono i topi che si imbarcano, in stile Fievel. Poi ci sono le balene in pericolo, le orche parlanti e volanti, la banda degli squali (perché, non lo sapevate che è stata colpa degli squali in combutta coi balenieri se il Titanic è affondato?) e, infine, quell'orrendo essere chiamato TENTACOLINO.
Si, perché non bastava tutta questa robaccia, ci voleva anche un nuovo personaggio insensato ed enormemente brutto (un polipo gigante rosa con la faccia da cane!) a concludere in bellezza il tutto.
Da evitare come la peste.

Però... le orche volanti sono divertenti, lo ammetto.
Torok_Troll  08/02/2014 13:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
WoW, sei riuscito a vedertelo tutto e sei ancora vivo? Complimenti!!!
Ti consiglio di visionarti anche l'altro film a cartoni, italiano, brutto sul famoso transatlantico "Titanic: mille e una storia" e il sequel di questo cartone del Titanic "Alla ricerca del Titanic".
Comunque i cetacei volanti sono delfini, non orche! E soprattutto, non dimenticarti, "le balene"!!!
LivinDeadGirl  08/02/2014 20:27:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per mia sfortuna ho visto anche "titanic mille e una storia". Questo però l'ho trovato più osceno, la trama è ancor più astrusa (e ricordo che in "mille e una storia" c'era uno stupido cane che cantava una canzone rap! Questo la dice lunga) e nonostante le animazioni siano leggermente migliori è comunque molto più brutto. Forse proprio per la presenza di quell'orrendo mostro che è Tentacolino. L'altro lo visionerò sicuramente, magari evitando di tenere accanto oggetti contundenti (guardando il primo ho più volte tentato il suicidio con un cucchiaio).

Sono delfini? Io ricordavo orche. Purtroppo è un film da prima visione e basta, per cui non mi sono azzardata a rispolverarmelo prima di scrivere il commento....

La storia delle balene, poi, è veramente ridicola. Insomma, volete fare un film su quelle maledette balene o sul titanic?? Perché mischiare le due cose in maniera del tutto insensata?! E' come fare un film sul disastro dell'11 Settembre ed infilarci dentro l'invasione delle cavallette!!
Torok_Troll  09/02/2014 16:23:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Per mia sfortuna ho visto anche "titanic mille e una storia""
Allora devi commentare ASSOLUTAMENTE anche quello :D
"Questo però l'ho trovato più osceno, la trama è ancor più astrusa (e ricordo che in "mille e una storia" c'era uno stupido cane che cantava una canzone rap! Questo la dice lunga) e nonostante le animazioni siano leggermente migliori è comunque molto più brutto. Forse proprio per la presenza di quell'orrendo mostro che è Tentacolino."
Nooo, io credo invece che sia per la TOTATE mancanza di rispetto verso una delle più gravi tragedie dell'umanità e per i morti che ha causato (cioè, praticamente alla fine si salvano TUTTTI quanti mentendo spudoratamente ai bambvini giusto per dargli il contentino, insultando pure l'inteliggenza di questi ultimi!)
"L'altro lo visionerò sicuramente, magari evitando di tenere accanto oggetti contundenti (guardando il primo ho più volte tentato il suicidio con un cucchiaio)."
Brava, perchè sa essere pure peggio di questo qui (so che sembra incredibile, ma è così)!