ROSEWOOD LANE regia di Victor Salva

alex94     5 / 10  29/04/2015 13:50:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Più guardo gli horror moderni più mi rendo conto che raramente riescono a coinvolgermi,di solito dopo circa una mezz'oretta dall'inizio mi ritrovo a seguire le gesta dei protagonisti in modo completamente apatico,non riescono a trasmettermi nessuna emozione,e non solo per la recitazione solitamente scadente ma proprio per come sono scritti i personaggi,poco o per nulla caratterizzati e autori d'azioni senza senso quando non completamente idiote.
Questo "Rosewood Lane" diretto da Victor Salva (regista dei due discreti "Jeepers Creepers") rientra in questa categoria di film,idea di fondo tutto sommato carina (anche se il ragazzo dei giornali è tutt'altro che inquietante come killer) ma sviluppata in modo poco interessante (tutto viene infatti spiegato nei primi 10-20 minuti,non c'è ne tensione ne curiosità,nulla di nulla) e diviene parecchio faticoso seguire il film fino all'orrendo finale.
I personaggi come già detto sono uno più idiota dell'altro,la recitazione è scadente,discretoccia invece la regia.
Secondo me non vale la pena perderci tempo,non orribile ma completamente inutile.