CUTAWAY regia di Guy Manos

NickGatsby     5 / 10  10/04/2015 16:06:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il voto non raggiunge la sufficienza per il semplice fatto che se io leggo la trama immagino di guardare un poliziesco o simile; peccato che per il 75% della pellicola la trama poliziesca sia in secondo piano oscurata dai preparativi per la gara di paracadutismo. Se il genere fosse stato "sportivo" non avrei avuto nulla da dire ma cosi.. Inoltre alcune scene sono recitate veramente male.
DIMENTICABILE.
kingofdarkness  10/04/2015 16:55:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai, non è così male…certo non è Point Break, ma neanche una schifezza…alla sufficienza ci potevi arrivare
NickGatsby  13/04/2015 16:41:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
So che c'è molto di peggio ma purtroppo ero veramente convinto di guardare un certo tipo di film, invece il tutto si è svolto in maniera completamente diversa concentrandosi principalmente sulla gara. Mi ha stranito parecchio ma concordo che si trova roba ben peggiore.