HOLD YOUR BREATH - TRATTIENI IL RESPIRO regia di Jared Cohn

chem84     1 / 10  09/12/2014 20:00:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bene quando al minuto 00.02 compare la scritta "the Asylum presents", si può staccare il cervello e stappare il birrone.
Questa volta ci viene proposto un tema nuovissimo e originalissimo…ovvero ragazzi c.oglioni che vanno a fare un week assieme in posti sperduti e poi si cacciano in qualche guaio…con la differenza che questi son veramente c.oglioni, ad un livello nettamente superiore dei loro più o meno illustri predecessori.
Ad ogni modo, dopo un'inenarrabile sfilza di scelte "discutibili" effettuate dai protagonisti, iniziano in sequenza i momenti in cui ci si pente di non aver frantumato lo schermo al predetto minuto 00.02; infatti la scena dell'esplosione della macchina è da arresto violento, quella della sedia elettrica è da scotennamento e i dialoghi sono da decapitazione immediata (come infatti ad un certo punto più o meno succede)
Ciò che però rispetto ad altri Asylum manca è la componente comica presumibilmente involontaria; qui ci si fanno 2 palle così fino all'imbarazzante incontro di wrestling tra spiriti (esatto avete capito bene).
Veramente pessimo nonostante il "finalone a sorpresa".