HOLD YOUR BREATH - TRATTIENI IL RESPIRO regia di Jared Cohn

topsecret     1½ / 10  06/08/2014 13:19:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' incredibile come riesca a beccare un Asylum ogni volta che mi avventuro nella visione di un film senza cercare prima qualche informazione. Devo avere una specie di radar interno che mi spinge a reperire ciofeche.
Potrei fare l'elenco dei difetti di questo HOLD YOUR BREATH, ma non posso lasciare un commento di 4 pagine perciò mi limito col dire che nell'universo Asylum è uno dei fieri portabandiera del nulla.
Il voto 1 è il minimo consentito, l'altro mezzo è per quel paio di ragazze in topless che tentano di dare un po' di colore.
E' bene sapere sempre prima quello che si va a vedere: è una regola che non scorderò più.
ferzbox  06/08/2014 14:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Succede di incombere in qualche ciofeca topsecret,al di là dell'esperienza....è come per uno scalatore che,per quanto scrupoloso,si imbatte in una roccia cedevole....è inevitabile ;-)
topsecret  06/08/2014 18:58:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, è nell'ordine naturale delle cose. ;-)
Ma ultimamente mi capita un po' troppo spesso...devo fare più attenzione.
Vitichindo  06/08/2014 19:46:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No ti prego, non informarti mai, continua così e presto vedrai che commenterai TUTTI i film Asylum :D
topsecret  06/08/2014 22:20:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah...non preoccuparti, sono già sulla buona strada.