A CASA DI JOE regia di John Payson

Invia una mail all'autore del commento nightmare95     6 / 10  04/08/2013 01:19:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto una vita fa, non so perché ma ne ho un bel ricordo....se non sbaglio la storia e svariate scene erano grottesche, stupidotte e pure divertenti nella loro idiozia!
Avrei preferito rivederlo prima di votarlo, ma non riesco proprio a trovarlo questo film....in streaming non lo trovo (probabilmente perché non è un film epocale e molto conosciuto), il dvd non esiste, in tv non lo trasmettono da almeno 6-7 anni e la cassetta pur essendo uscita è abbastanza rara e costosa (se sei fortunato la trovi a 25-30 euro).
Voterò non dico alla cieca perché il film lo visto, ma diciamo che avendolo visionato quando avevo una decina di anni ne ho un ricordo molto opaco.
Credo che 6 sia il voto più giusto e appropriato, magari se avessi avuto la possibilità di una seconda visione probabilmente il voto sarebbe stato più basso, ma questo "a casa di Joe" non mi dispiacque a suo tempo, complice la tenera eta.

PS: Una cosa la ricordo bene però, a tratti gli scarafaggi erano antipatici e irritanti specialmente quando cantavano!