GLI INSOSPETTABILI regia di Joseph L. Mankiewicz

Requiem     10 / 10  20/03/2005 11:11:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è veramente un Cult. Una sfida. Un duello tra attori.
Pieno di colpi di scena, di ironia, sono due ore e venti per pochissime sequenze, di duetto tra Laurence Oliver e Michael Caine.
Un film che mi ha colpito molto, sicuramente una delle prove migliori e più complesse di Mankievitz, regista con la R maiuscola, spesso dimenticato.

Veramente bellissimo, vedetelo!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  25/08/2005 21:28:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eccezionale. Mi è rimasta impressa soprattutto la casa con tutti quei bambolotti che si animano, davvero inquietante... sai se per caso esiste in dvd?
Requiem  09/09/2005 12:29:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non credo sia ancora uscito in Dvd. Di Mankievitctz ci sono un sacco di film mai nemmeno usciti in Italia.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  06/10/2006 01:47:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Credo sia il suo ultimo film non ha poi diretto molte opere penso meno di una ventina... comunque è un film che cerco da tanto tempo, come del resto "la notte del demonio" di Tourneau
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  27/08/2007 20:37:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A quanto pare Kenneth Bragath ne ha fatto il remake