GLI INSOSPETTABILI regia di Joseph L. Mankiewicz

C_0_     7 / 10  13/11/2017 12:43:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Straordinarie le performance attoriali di Olivier e di Caine. A parte questo però il film non è poi così straordinario. Alcuni momenti sono direi troppo forzati. Il film è anche troppo verboso, per carità il duetto tra i due attori è ottimo però a lungo andare si rischia di annoiarsi un po' ed infatti alla fine il film diventa un po' pesantuccio e si aspetta solo che finisca. C'è comunque da apprezzare l'idea, la location e, come dicevo prima, le magistrali prestazioni dei due attori.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  13/11/2017 13:56:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Adoro quando lo chiama Pulcinella...

e comunque adoro Mankiewicz
C_0_  13/11/2017 21:48:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io di Mankiewicz ho visto solo questo e "Eva contro Eva" che però non ho ancora votato.
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  14/11/2017 09:36:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Devi vedere almeno Improvvisamente l'estate scorsa.
C_0_  14/11/2017 15:33:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grazie Kater. Ho provato a cercarlo ma non lo trovo da nessuna parte sinceramente...
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  14/11/2017 19:24:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non hai cercato qui...

C_0_  17/11/2017 10:54:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho visto ieri sera e l'ho appena votato.