WORLD WAR Z regia di Marc Forster

sagara89     9 / 10  13/11/2013 14:02:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente non riesco a capire questo voto generale cosi basso..cosa manca a questo film? ok forse pecca un po di originalita'..ma x il resto e' eccellente..le scene sono mozzafiato (ad esempio quelle di Gerusalemme), non annoia mai..adrenalina al massimi..comparto sonoro avvolgente e perfetto..colonna sonora dei Muse..un grandissimo Brad Pitt..Ho visto quasi tutti i film del genere usciti nella storia del cinema, e questo e' sicuramente il migliore degli ultimi anni. Mi sembra assurdo che voti alti li abbiano solo film pseudo-intellettualoidi che non capisce nessuno, ma a cui le persone danno voti alti solo xke devono farsi vedere intellettuali..solo pura ipocrisia. Film che merita tutti i miei complimenti.
Signor Wolf  14/01/2014 21:52:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
manca solo il sangue, la paura, lo splatter, i cali di tensione e i sucessivi sobbalzi, la storia, una trama originale, la plausibiltà, l'immedesimazione con i personaggi e la tensione, però c'è l'effettone 3d (buttato via in scene fra la noia e l'inutilità) e le musiche, quelle si azzeccate.

Brad Pitt? sinceramente non aveva bisogno di questo film, ha già fatto Fight Club, l'esercito delle 12 scimmie e molti altri film in cui si vede che sà recitare, boh magari aveva del tempo libero e s'è prodotto un film in cui recitare nei week end, spero comunque che c'abbia rimesso così impara a produrre film decenti.
Spera  13/11/2013 14:25:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono molto curioso di vedere questo film che non sono riuscito a vedere al cinema. Le mie aspettative non sono altissime ma amando il genere me lo voglio godere.
Il mio preferito sul genere rimane comunque 28 giorni dopo di Danny Boyle, a mio parere superiore a "io sono leggenda".
La cosa che non capisco è che ormai si parla a spada tratta sempre di zombie(non tu) in questo genere di movies. Ma in questi film di zombie neanche l'ombra. Per me gli Zombie sono nati e "non morti" (permettimi il gioco di parole) con Romero ; la sua trilogia insieme al rifacimento di Tom Savini de " la notte dei morti viventi" rimane ciò che di più apocalittico e agghiacciante si possa desiderare da questo tipo di film. Fiero del mio cofanetto 5 dvd di "zombie-l'alba dei morti viventi" ogni tanto me lo riguardo tanto per ricordarmi il vero significato della parola zombie e di quanta poca speranza ci sia nell'umanità. Sicuramente non tarderò a vedere questo "world war Z". A presto!