WORLD WAR Z regia di Marc Forster

pinhead88     9 / 10  18/09/2013 20:09:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Media stupidissima per un film fantastico.
Adrenalinico, coinvolgente, eccitante, sorprendente, tra i migliori zombie movie mai visti in vita mia insieme a Rec e la trilogia di Romero.
La piramide degli zombi fa venire la pelle d'oca per quanto è surreale e bella.
Un punto in meno per il finale buonista.
BlueBlaster  19/09/2013 00:17:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bravo..mi son visto questo filmazzo al cinema e sono tornato bello soddisfatto a dare il mio 8 qui!
Poi vedo che giorno dopo giorno arrivava gente che, con i soliti motivi del cavolo, dava tre e quattro fino a portare il voto medio ad un misero 6!
Questa media non rende giustizia ad un buonissimo film sugli infetti, certo non il top per mancanza di sangue ma di certo merita.
pinhead88  19/09/2013 02:21:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo film è una figàta pazzesca, era da tantissimo tempo che non uscivo così divertito e soddisfatto dopo la visione di un film.
La concezione degli zombi poi è fantastica, pazzi indemoniati che si buttano dai palazzi, deliranti e convulsi, non sono i tipici zombi lenti e rincoglióniti che si vedono dappertutto.
La media del 6,1 sembra una presa per il cùlo, questo fa capire quanta mediocrità ci sia in giro.
The Gaunt  19/09/2013 08:33:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
*****, mica lo sapevo che eri un esempio di eccellenza. Da quando lo sei diventato? Votando 9 a questo film o lo eri già da prima?
pinhead88  19/09/2013 14:54:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Gaunt, il tuo 3 emmezzo è molto più ragionevole e significativo di uno stupidissimo 6, vuol dire che a te il film ha fatto davvero schifo e il commento lo spiega.
Questo film o aggrada molto o fa cagàre, ma la sufficienza "regalata" è una cosa illogica che mi fa venire i nervi.
The Gaunt  19/09/2013 17:31:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cosa te ne frega della media? Cosa te ne frega dei voti degli altri?
Questa tendenza a sparare nel mucchio parlando di media stupidissima o di mediocrità che si vede in giro è ancora più odiosa dei commenti stupidi che venivano segnalati sul forum.
Se c'è un commento che non ti va bene, si va a rispondere su quel preciso commento, non facendo di tutta l'erba un fascio.
Il tuo commento e soprattutto la risposta che hai dato dopo non è che sono tanto migliori del bimbominkiainblues qua sotto.
Magari ci sono anche dei 6 che tanto stupoidissimi non sono. Mi sbaglio?
pinhead88  19/09/2013 19:43:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Della media non mi è mai fregato nulla, e chiariamo subito che il mio 9 non è per alzarla.
Adesso non prendertela con me solo perchè personalmente lo trovo un capolavoro, se per te vale 3 a me non interessa, ma meglio un 3 sentito che un 6 triste e risicato regalato da personcine banali che non possiedono la minima passione per il Cinema. Perchè dare a stento la sufficienza ad un filmone simile vuol dire avere una mentalità contenuta e mediocre senza avere il minimo entusiasmo per le cose. Come chi ha tanti soldi e si compra un'Agila bianca.

A mio parere un film sugli zombi migliore di questo non si poteva fare, quindi trovo veramente irritante la maggiorparte delle valutazioni.
The Gaunt  19/09/2013 19:56:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non entro assolutamente nel merito del tuo giudizio al film. Ti è piaciuto? Ok, per me va benissimo. E' quella sorta di corollario successivo che francamente può dare fastidio, generando dei flame (di cui un esempio lampante è presente in parte anche in questo commento).
Capisco che possano irritarti alcuni commenti, ma finchè rimangono nella sfera personale senza sparare nel mucchio, sono più sopportabili di quell'altro tipo come il bimbominkiainblues, tanto per fare un esempio a caso.
ragazzoinblues  19/09/2013 19:15:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Già, media stupidissima, dici bene... e non aver paura di ribattere ai 3 e mezzo buttati alla carlona da chi si crede un critico cinematografico. Quel voto di Gaunt ( o come si chiama)r esterà la cosa più ridicola mai letta su questo sito.
The Gaunt  19/09/2013 19:22:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahahah, mamma mia che essere penoso. Adesso ti sei dato alla ricerca di accoliti? Vediamo quante persone attirerai nella tua figura di me.rda.
BlueBlaster  20/09/2013 00:40:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lui non ti ha attaccato personalmente nel suo commento, cosa che tu hai fatto definendolo bimbominkia...per me non ha fatto nessuna figura di mer.da
The Gaunt  20/09/2013 08:43:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vediamo di capirci. Lui non mi ha attacato personalmente, ha attaccato nel suo commento tutti quelli che hanno messo un voto inferiore al suo, comportamento tipico del bimbominkia che spara ca22ate random con arroganza.
Poteva scusarsi per quel tono e invece non lo ha fatto. Non solo, ha pure perseverato, quindi ha fatto, sta facendo e farà un'ENORME figura di me.rda.
Poi proprio tu che eri fra i "crociati" contro horror83. I suoi commenti possono essere stupidi quanto vuoi, ma almeno lei esprime i suoi voti a titolo personale senza mettere in mezzo i voti degli altri.
C'è una bella differenza tra questi due tipologie. Correte dietro ad horror83, quando i peggiori sono proprio quelli del tipo bimbominkiainblues qui sotto.
Sei ancora sicuro che non sta facendo una figura di mer.da?
BlueBlaster  20/09/2013 14:37:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo che non la sta facendo perché l'hai attaccato tu sul personale mentre lui ha solo fatto una battuta generica (senza tra l'altro dire "voti inferiori ai suoi" ma solo buoni voti), se ti sei sentito preso in causa forse dipende dal tuo carattere e lui ora si sta solo difendendo...io di horror83 sono settimane che non guardo più i commenti perché l'indifferenza è la migliore arma contro gli esibizionisti.
Io non lo so se sia un bimbominkia ma in questo particolare caso non vedo perché accanirsi visto che ci sono cose ben peggiori.

The Gaunt  20/09/2013 15:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè tu mi stai dicendo che attaccandolo sul piano personale, mi pone su un piano peggiore del bimbominkia in questione che ha attaccato tutti coloro che non hanno messo un buon voto, dando sostanzialmente degli idioti ad un certo numero di utenti?
Ma che metro di giudizio hai?
Ti rendi conto di quello che stai dicendo?
Stai avallando una persona che in maniera arrogante, presuntuosa e soprattutto vigliacca, perchè sparare sul mucchio è da vigliacchi c'è poco da fare, spara giudizi a vanvera. Io almeno mi prendo la responsabilità di quello che faccio e dico e mi accanirò ancora contro certi tipi di comportamenti, perchè con un commento del genere, mi sento autorizzato a trattarli come meritano, finché non si cambia registro. E utenti di questo tipo ne circolano parecchi qui dentro.
Io se devo commentare un film ed esprimere se mi è piaciuto o meno, mi limito al film, non tiro in mezzo l'utenza che la pensa diversamente da me. Questa è correttezza. Se non hai capito questo concetto, mi dispiace ma secondo me hai dei problemi. Ed io le cose cerco di metterle bene in chiaro senza girarci intorno.
Strano poi detto da uno che voleva "stroncare sul nascere" (per usare una tua terminologia) per poi essere fulminato sulla via di Damsco e convertirsi all'indifferenza.
Certo può essere una buona arma, ma stai attento che a volte fra indifferenza ed ignavia i confini sono molto labili.
BlueBlaster  20/09/2013 15:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sai che metro di giudizio ho? Che non hai il diritto di attaccare la gente così perchè vuol dire essere permalosi per una *******...
Non voglio entrare in merito a principi morali riguardo a "sparare sul mucchio" visto che la sua era una battuta.
oltretutto sono del parere che questo film non è assolutamente da meno di 6
The Gaunt  20/09/2013 16:54:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No, mi dispiace ma mi sento il diritto di attaccare ed anche insultare gente di questo tipo nella stessa misura in cui loro sono liberi di sparare ca.zzate ed insultare più o meno direttamente nei loro commenti.
Significa che hai gli occhi foderati di prosciutto se non riesci a distinguere tra una battuta divertente ed una stro.nzata che non lo é, caro il mio "stroncatore sul nascere".
Ti fermi alla forma, ma non guardi alla sostanza, perchè vedere l'insulto palese è facile per tutti. Ma vedere la sostanza che c'è dietro questi commenti, mi sembra che ti lasci "indifferente" o non la vedi proprio.
Allora continua a fare l'indifferente visto che ti riesce bene.

Per quanto riguarda il tuo parere sul film, hai spiegato nel tuo commento i motivi per cui ti è piaciuto , come io spiegato i motivi per cui non mi è piaciuto, in maniera legittima per entrambi.

A parte le tue ultime due righe dove se non vi fate i cazz.i degli altri non siete contenti.
BlueBlaster  20/09/2013 18:56:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'ho votato prima d te quindi di sicuro non eri preso in questione...
Gli hai dato del frustrato ma se ti infervori per queste cose dimostri d esserlo tu, io ho scritto in modo pacato e tu ti metti ad istigare...ti piace rognare ed è palese sennò bisogna davvero avere gli occhi foderati di prosciutto :)
The Gaunt  20/09/2013 21:03:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Allora lo hai fatto in via preventiva:).
Non è che io sia infervorato. Sono più stupito dalla mancanza di senso di proporzione su quali siano le vere problematiche dell'area commenti. Horror83 è un problema? Non scherziamo per favore. Non è che focalizzando su un utente o un altro si risolvono i problemi.

La questione è molto semplice: cambieresti qualcoisa nell'area commenti? Ti va bene così senza cambiare nulla, ma proprio nulla?
Se ti va bene così com'è, allora ok, arrivederci e grazie, é stato un piacere e finiamola qui perchè non c'è nulla da aggiungere.
Se ritieni che ci sia qualche accorgimento da fare su certe categorie di utenti, troll, bimbominkia e compagnia cantante, allora bisogna mettere da parte l'indifferenza sennò siamo ai confini dell'ignavia.
Con questo non voglio dire che l'utenza dell'area commenti, che è il cuore di questo sito, si acomposto quasi tutto da troll e bimbominkia, ma è indubbia la loro visibilità e questa casomai deve essere stroncata, non un singolo utente.
pinhead88  19/09/2013 21:13:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, il 3 emmezzo di Gaunt, leggendo anche il suo commento, non mi infastidisce perchè è sincero, anche se effettivamente 3 emmezzo è un voto del càzzo.
I tipi più ridicoli sono quelli a cui il film è piaciuto ma gli mettono 6.