WORLD WAR Z regia di Marc Forster

Julioh     3½ / 10  07/07/2013 15:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mah l ho visto ieri, film davvero brutto che non soddisfa le aspettative e che non segue per niente il fumetto. Unica cosa che si salva è la musica disco-dance messa in alcune parti del film.
Scuderia2  07/07/2013 17:10:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Fumetto??????
Al massimo è tratto da un libro.
Julioh ,fai una cosa,torna a ballare!
Julioh  08/07/2013 15:05:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si il fumetto, ho iniziato a leggerlo l anno scorso
BlueBlaster  09/07/2013 01:04:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma sei sicuro di non sbagliarti con "Walking Dead"?! In internet non ho trovato niente che parli di un fumetto ma solo del romanzo...
BlueBlaster  08/07/2013 00:13:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E vogliamo parlare della "musica disco-dance"?
Julioh  08/07/2013 15:05:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non puoi negare che era un ottima musica
BlueBlaster  09/07/2013 01:01:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si piace pure a me...però guarda che è "Isolated system" dei Muse e la ascolto pure in macchina ma non è DISCO-DANCE!
Semplicemente una colonna sonora composta da una melodia di pianoforte (in stile "Halloween" di Carpenter) unita ad una cassa tipica della musica elettronica...la disco dance è la musica che, in generale, si suona nelle discoteca (quelle commerciali e non quelle serie che fanno techno) e non è il caso di questo pezzo presente nel film.
ferzbox  10/07/2013 17:23:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prende per il culò,fate attenzione....si diverte con poco il pupetto....
eldar86  15/07/2013 22:00:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
volendo c'è anche la base di tastiere di follow me sempre dello stesso album :)