WORLD WAR Z regia di Marc Forster

InvictuSteele     6½ / 10  07/07/2013 14:26:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non riesco a capire tutti questi voti gravemente insufficienti, manco fossero andati a guardare uno zombie movie amatoriale. Io 2 lo posso dare a un trash pieno di errori e ******* varie. Obiettività ragazzi!!!! Questo WWZ non è stato malvagio, si vede tranquillamente, intrattiene bene senza annoiare e, a tratti, diverte. Le pecche ci sono: una mediocre sceneggiatura, effetti speciali non eccelsi, poco sangue e attori sottotono. Tuttavia per essere il milionesimo film sugli zombie lo trovo riuscito, la prima parte è veloce, piena di azione e d'intrattenimento puro, la seconda invece rallenta il tiro e si concentra di più sulla suspance. Sorvolo sulla cavolata dell'aereo come giustamente sottolineato da molti. Comunque dovrebbe essere il primo capitolo di una trilogia, perciò molte risposte arriveranno in seguito. Sufficiente di sicuro. punto.
mirkoianni  07/07/2013 20:21:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di solito comunque in un film di zombie o infetti farebbe piacere vederli in volto ogni tanto....nn come in questo che la telecamera pensa solo ad andare per conto suo senza una logica......difficilmente ci sarà un seguito visto gli incassi (tutt'altro che eccelsi)

Scuderia2  07/07/2013 20:39:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che il film sta incassando a bbbestia.
InvictuSteele  08/07/2013 16:53:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti do ragione, la telecamera è spesso frettolosa nelle inquadrature e si sofferma poco sul trucco (forse per celare i non eccelsi effetti speciali?) bo... comunque non so se sta incassando bene o male, alcuni dicono che stia riscuotendo un grande successo, altri invece il contrario.