WORLD WAR Z regia di Marc Forster

mzanut     4 / 10  05/07/2013 00:45:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film sugli zombi ma senza una sola singola scena splatter, non una goccia di sangue... Mancava solo che all'inizio del film mettessero il logo della Walt Disney con Jack Sparrow che combatte gli zombi sulla Perla Nera e poi stavamo a posto... Le piu' belle scene in CGI poi sono quelle che si vedono nel trailer, il resto del film è una sequenza di stanze corridoi stanze corridoi ed ancora stanze e corridoi con 4 scemi truccati da zombi che corrono come idioti. Insomma ti vedi il trailer in HD e ti sei visto il meglio del film. Senza parlare poi del classico finale alla volemose bbbbene. Se questo è il futuro dei film horror siamo messi proprio male.
Scuderia2  05/07/2013 07:45:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che se volevi vedere un film horror hai sbagliato fila alla biglietteria.
E la colpa è tua,non del film.
mzanut  05/07/2013 11:10:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sembra di ricordare che gli zombi facciano parte del genere horror non del genere action movie alla vin diesel. Magari non pretendevo un livello di violenza alla silent hill o resident evil ma nemmeno adatto a ragazzini delle elementari.
Comunque hai ragione, ho sbagliato fila alla biglietteria del cinema ma stai sicuro che quando uscirà (se mai uscirà) il seguito di questa COGLIONATA non sbaglierò fila una seconda volta per farmi fregare altri 8 euro.
John Carpenter  05/07/2013 11:38:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non potevi esprimerti meglio di cosi. sono d'accordo su tutto quello che dici. bravo.
ah il seguito lo faranno al 99% visti gli stratosferici incassi
Scuderia2  05/07/2013 13:32:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immagino quindi che tu e John Carpenter-tratti in inganno da vampiri e licantropi-siate andati a vedere anche i primi episodi di Twilight e Underworld...
Ripeto,questo WWZ era palese che non fosse un horror,io lo sono andato a vedere convinto e soprattutto contento di ció.
Se voi volevate un horror , avete capito male.
Ma il film,il trailer,le recensioni,i pareri, le schede non hanno fatto nulla per farvelo credere.
Siete distratti.
mzanut  05/07/2013 14:19:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi twilight e underworld secondo te hanno lo stesso grado di violenza di questo wwz?!? Mi sa che non te li ricordi bene, soprattutto la serie di underworld...
La mediocrità di questo film comunque non dipende solo dal fatto che ha un livello di tensione e violenza pari ad un cartone animato con pippo pluto e topolino ma al fatto che la storia ha originalità zero, tutte le scene più belle sono già tutte mostrate nel trailer, montaggio ridicolo, sceneggiatura ridicola, finale pietoso. Nemmeno Io sono leggenda era violentissimo ma come storia, tensione, originalità era 100 volte meglio di questa boiata ne carne ne pesce.
Scuderia2  05/07/2013 19:53:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che me frega della violenza..
Sto solo dicendo che tu vedi uno zombie,un vampiro,un lupo mannaro e ti aspetti violenza e sangue.
Non è così .
BlueBlaster  06/07/2013 03:06:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Io sono leggenda" è uno schifo rispetto a questo film! E gli "Underworld" , a parte il primo, non sono tanto meglio!
Guarda potevi citare qualunque film su zombie-vampiri ma quello proprio no...
Non è sempre necessaria la violenza ed il sangue, che avrei gradito pure io, per fare un buon film..tra l'altro questo non voleva essere un horror ma un thriller-drammatico-apocalittico e chiunque ne era consapevole già prima di entrare in sala.
Pienamente ragione a Scuderia!
dagon  07/07/2013 00:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il punto è che, a prescindere da quello che ti aspetti, il film è fatto male e pieno -ma pieno- di caz*ate gratuite

se vedo il trailer di After Earth ed entro al cinema già consapevole che sarà una minch.iata, il fatto che io lo sapessi da prima non cambia il fatto che sia una minch.itata
BlueBlaster  08/07/2013 00:21:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Stai parlando con me?
dagon  05/07/2013 14:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se il film fosse stato valido sotto qualche punto di vista, si sarebbe potuto anche passar sopra alla mancanza di splatter, il punto è che è solo una delle tantissime pecche di un film fatto male, con poca suspense -peraltro solo meccanica (BU!)- e con una serie di sciatterie anche tecniche per me imperdonabili. Poi se ti ha soddisfatto, meglio per te, non credo nel "mal comune mezzo gaudio".