STOKER regia di Chan-wook Park

Invia una mail all'autore del commento cash     2 / 10  29/07/2013 14:12:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Davvero pessimo, pessimo, pessimo, pessimo.
Del resto, sfroni un capolavoro come oldboy e poi sai che tanto hai chiuso lì, tanto quella roba non la replichi più. Quindi tanto vale vendersi a Hollywood, accettare copioni scritti da attori di Prison Break (il livello è quello) e fare la regia col pilota automatico.
In questa parodia di pellicola si respira un'arietta fastidiosissima di regia di classe quando siamo a livelli di neri parenti che per un secondo decide di ascoltare i consigli del direttore della fotografia, recitazione sopra le righe e dietro il lifting (povera NIcole, ma cos'hai fatto).
Ma la cosa che davvero non si può sopportare è la noia, la prevedibilità estrema di una trama che viene raccontata almeno 30 volte all'anno.
Un film incredibilmente nulla, niente.
giovielory  01/08/2013 13:01:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come fai a dare 2 a questo film?
vai a giocare a cod anche te, perche mi sa che di cinema non ci capisci una cippa!

Invia una mail all'autore del commento cash  01/08/2013 16:49:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so, definiscimi cippa.
Se è l'unico tuo criterio di valutazione posso comprendere l'entusuasmo per questa mezza ***** di film.