caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

L'UOMO D'ACCIAIO (2013) regia di Zack Snyder

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
MonkeyIsland     2 / 10  05/01/2015 19:08:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Snyder già reduce da una serie infinita di filmacci partiti da 300 non si smentisce e confeziona un cinecomic dalla bruttezza improponibile e che riesce a sprecare un cast (eccetto il protagonista) di buon livello.
Montaggio alla Micheal Bay, combattimenti in stile videogioco, cgi strabordante e una sceneggiatura pessima (scritta da Nolan) sono i punti di forza del film perché il resto è pure peggio!!
La scena della morte

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER è tra le cose più trash e comiche allo stesso tempo che abbia mai visto.
Tra Amazing Spiderman, Lanterne Verdi, Uomini D'accaio e procioni parlanti alla finie l'unico cinecomic decente degli ultimi anni (o decenni?) ovvero Dredd da noi è ancora inedito per dire.
ferzbox  05/01/2015 19:17:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sono meno spietato con queste produzioni,ma ti capisco benissimo oltre a concordare pienamente con la tua ultimissima frase......Dredd è davvero figo ;-)
MonkeyIsland  05/01/2015 19:37:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io invece sono più cattivo perché certe leggerezze anche se si parla di cinecomic, con tutti i soldi che sganciano queste produzioni non le accetto

Nascondi/Visualizza lo SPOILER SPOILER

Dredd è un mistero aldilà del flop americano che non sbarchi nemmeno in home video mentre si continua a importare ogni dtv action di serie c americano...
ferzbox  05/01/2015 20:31:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no hai ragione,infatti mi sono pentito dei voti che ho dato ad alcuni di questi cinecomics......tant'è vero che non ci vado manco più al cinema(a meno che non mi ci portano o non capisco che ne vale la pena per qualche motivo).....e guarda che sono stato un lettore accanito...ma lo dico a maggior ragione...ormai anche i fumetti Marvel e Dc sono diventati una schifezza....gli ultimi accettabili si vedavano negli anni 90...poi il declino....
I film sono proprio per ragazzini......
MonkeyIsland  05/01/2015 20:38:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è sempre quello ovvero la massificazione, per far sì che vengano accontentati fan e ragazzini (che sono la maggioranza del pubblico) tocca scendere a compromessi e far si che queste pellicole non vadano mai oltre un livello di intrattenimente popcornaro..
Il flop di Dredd ne è la riprova come lo è il fatto che la trilogia di Nolan a mio avviso buona venga fatta passare per capolavoro..
ferzbox  05/01/2015 20:47:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E a questo punto faccio un bel "Copia ed incolla" ;-).....d'accordissimo!!