L'UOMO D'ACCIAIO (2013) regia di Zack Snyder

bowtie     4 / 10  16/07/2014 17:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il peggior film sul mio supereroe d infanzia preferito.. Trama inesistente soltanto frastuoni effetti speciali a non finire ma sostanza zeeeero! Osceno è a dir poco! Non.gli do meno.di 4 soltanto per affetto in ricordo del grande Reeve..ma evitatelo come la peste
Testu  16/07/2014 18:00:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cavolo, sapevo che non era un granchè, ma considerando come ho valutato severamente il returns, mi fai temere che questo sia persino peggio dei Ghost Rider di Cage. Possibile? XD
bowtie  17/07/2014 23:49:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eheh ti dirò.. secondo me questo è ben peggio...almeno il primo ghost rider una trama l'aveva...questo..beh non so..forse l ho visto al.cinema con aspettative troppo alte.. secondo me può piacere soltanto alle persone superficiali che cercano soltanto gli effetti speciali.. ma non ti rimane dentro niente..tranne il gran bordello degli edifici che crollavano come se fossero fatti di carta velina .. Senza poi contare la grande partecipazione di Kevin Costner! Xd.. di certo però è originale..con i suoi predecessori non c entra proprio nulla