caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

L'UOMO D'ACCIAIO (2013) regia di Zack Snyder

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Metallaroforeve     1 / 10  13/07/2013 13:44:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'anticinema...l'anticolonnasonora...L'idiozia spacciata per fedeltà al fumetto(!?)...la noia di esseri computerizzati che sfasciano tutto senza alcun pathos,con una frenesia ingiustificata...questo non è un film, è videogioco noiosissimo che non Permette interazione...è un vomito di pixel per tre/quarti di pellicola digitale... Si salvano giusto le sequenze iniziali che erano pur promettenti...e Lauwrence Fishbourne, l'unico che è riuscito a bucare lo schermo per tutto il film pur avendo 2 battute di una pochezza subatomica. A questo punto, Richard Donner tutta la vita.qualcuno tolga dalle mani di snyder questo franchise...dispiace che a nolan non gliene possa fregà de meno di Superman...e che lo lasci in mano a questo cervello di gallina(senza offesa per le galline).
TheGame  13/07/2013 14:00:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il problema è anche Nolan che, trasformato in semidività dai più giovani, ha deciso di eliminare l'empatia della favola e la sospensione all'incredulità presente in ogni fumetto, in favore del realismo... che realismo poi non è, specialmente quando hai a che fare con le peculiarità del genere. Ma tanto lui i soldi se li fa, non è mica Kubrick, peggio ancora se poi ci affianchi a tutto ciò un incompetente come Snyder.
Metallaroforeve  14/07/2013 02:07:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nolan ha riletto in chiave semi realistica Batman.L'operazione gli è riuscita perhè lui è un regista con i contro*****,tecnicamente ineccepibile. Ora tralasciando la fama che si trascina dietro,ha fatto i soldi produce quello che vuole per fare altri soldi da investire principalmente in progetti suoi. In sostanza dei super eroi non gl frega un emerito *****...nell'ultimo Batman, si vedeva che ad una certa s'è rotto i ********, e che l'ha finito di fretta,con tutte le sbavature che ciò ha comportato.Ora c'ha da pensare ad interstellar, cosa vuoi che gliene freghi, se snyder ha fatto una ****** colossale? L'importante è che ha incassato cifre da capogiro, e che quei rin********ti di nerd siano rimasti soddisfatti per le esplosioni,per i capogiri, per le scene da fumetto(anche se orrende). Lui intanto i suoi affari li h fatti.
Metallaroforeve  14/07/2013 02:11:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo è che rendere dark-realistico batman(nonostante tutto) è uno scherzo...voglio vedere con wonder woman,flash e freccia verde.(da questo punto di vista la Marvel è più avvantaggiata...anchè perchè whedon non è quella capra di goyer)
TheGame  14/07/2013 13:20:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è che Batman si presta meglio, semplicemente il suo tanto blasonato "realismo", non è realismo per semplici limiti del genere. E se poi pigi l'acceleratore senza tregua nonostante tutto sul realismo ti può andare bene come in TDK oppure male come in TDKR che ogni due minuti c'è qualcosa che non torna. E il "realismo" non è l'unico problema del Nolan post TDK...
Strix  14/07/2013 15:35:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se vuoi essere obiettivo non puoi dare 1...dietro questo film c'è un lavoraccio assurdo...ok non ti piace il digitale, ma non puoi negare che questo sia un digitale coi contro-********, pertanto dovresti uscire un pò dai tuoi gusti personali ed essere un pò più giusto, ammettendo che anche se non ti è piaciuto questo Sup è fatto benissimo. se poi sei anche tu un nostalgico che vive ancora negli anni'70, restatene a casa a vedere i vecchi film di Donner, è evidente che con questa mentalità un Superman un pò più rimodernizzato non potresti mai apprezzarlo
Metallaroforeve  16/07/2013 17:48:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
c'è un lavoraccio assurdo...è costato milioni di dollari a bello!! i sono film da 4 lire che spaccano il **** a robaccia così infima...quindi sono obbiettivo il film è da 1.E se ti piacciono le esplosioni e la grafica mozzafiato comprati una playstation...e non rompere a chi si vuole vedere prima di tutto un bel film.
TheGame  18/07/2013 19:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No che poi il fatto che sia costato milioni non è un giustificazione, anzi al massimo un'aggravante.
Metallaroforeve  16/07/2013 17:50:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il digitale coi contro me lo fa Mann, Lynch...altro che snyder
faluggi  14/07/2013 18:42:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
1 è il mio voto preferito.