L'UOMO D'ACCIAIO (2013) regia di Zack Snyder

rox special     4 / 10  04/07/2013 22:34:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nolan ha la stessa maledizione di Tarantino. Quando dirige lui le sue pellicole tira fuori capolavori, semicapolavori o comunque bei film, quando invece presta solo il nome come produttore escono ****** fumanti.

Indipendentemente dal fatto che uno sia o meno fan del fumetto il film è brutto, ma brutto forte. Roba che in confronto Rosy bindi è Belen rodriguez.
Sceneggiatura che sembra scritta da un cieco monco, proprio buttata lì a caso senza un perché, dialoghi ad minch.iam, tutto slegato. Non entro nei particolari per evitare spoilerate (comunque scontate) ma se avrete la sfortuna di sorbirvi il film mi capirete.
Russell Crowe e Kevin Costner ridicoli sopra ogni immaginazione regalano due interpretazioni imparodiabili per eccellenza. Superman che in realtà altri non è che "capitan speranza"... bha... no davvero non ci siamo. Come se tutto ciò già non bastasse bisogna pure tener conto che nonostante sia un film sui supereroi è anche abbastanza noiosetto. Se si esclude l'inizio e l'ultima "scoppiettante" mezz'oretta che probabilmente avrà aiutato Michael Bay nella masturbazione, tutto il film non è altro che un pippone cosmico su un capitan speranza depresso. Fortunatamente il sedile di fianco al mio era vuoto e ho potuto appoggiarci le mie povere palle mostruosamente gonfie.

Capisco che si voleva dare una visione di un superman "oscuro" e tormentato in stile il Batman di Nolan appunto (e nolan mannaggia a te che l'hai prodotto) ma fatelo bene però...

Evitatelo. A sto punto pure il superman di Snyder era meglio... piuttosto riguardatevi i vecchi superman che quelli si che erano belli
faluggi  05/07/2013 16:19:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho visto il film ma mi hai fatto morire dal ridere!
Strix  05/07/2013 13:28:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Crowe e Costner ridicoli? Ma stai bene?
rox special  06/07/2013 14:04:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma si dai ho un po' di raffreddore ma tutto sommato sto bene grazie...
rox special  04/07/2013 22:38:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops... ovviamente nell'ultima frase intendevo il superman returns di Singer
Manticora  06/07/2013 10:05:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come No, ritorna negli anni 80 allora.... commento senza argomentazioni.
rox special  06/07/2013 14:05:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scritto che il film fa cag.are. Non posso argomentarlo meglio di così