L'UOMO D'ACCIAIO (2013) regia di Zack Snyder

ikor     9½ / 10  03/07/2013 10:02:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un film da non perdere !
Prima di vedere qualsiasi film vengo sempre a fare un salto qui per capire cosa mi aspetta,se una grande delusione o un film da vedere assolutamente, e come al solito leggendo i vari commenti dissonanti sono andato al cinema con curiosità e senza aspettarmi nulla, ed è forse questo l'atteggiamento del vero spettatore, azzerato da qualsiasi preconcetto o aspettativa, in questo modo mi sono potuto immergere nella visione di nolan e Zack Snyder senza freni e preconcetti.
Spettacolare meraviglioso profondo un emozione di 2 ore, l'attore l'ho trovato azzeccatissimo con un cast " stellare"
ottime musiche, insomma non perdetelo ma entrate come spettatori e non come critici, moricone disse in una sua intervista che ebbi la fortuna di sentire dal vivo, non sono i critici i migliori ascoltatori di musica ma chi non ne capisce nulla di terzine o battute in questo modo può essere rapito completamente dall'ascolto e cogliere la vera essenza che l'artista ha voluto creare.( mi perdoni moricone se non riporto le sue precise parole ma il senso era questo ).
Brividi lo rivredrei anche domani, ma dimenticate questo mio commento ed entrate al cinema come bambini e nolan e Zack Snyder risciuranno a prendervi per mano ed accompagnarvi nel mondo dell'uomo delle stelle.