L'UOMO D'ACCIAIO (2013) regia di Zack Snyder

pazzoadublino     7 / 10  27/06/2013 11:33:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film a mio parere merita la sufficienza abbondantemente. Ci sono tutti i problemi di cui parla la gente che lo stronca. Ma il film non annoia, pur sapendo già la storia di Superman in tutti i suoi risvolti. Finalmente si punta tutto sull'azione che è poi quello che molti avevano chiesto dopo l'inutile Superman Returns. Finalmente scene di BOTTE credibili tra alieni invincibili. Non ci sono momenti particolarmente emozionanti è vero, però il film scorre fino alla fine senza problemi. Vuoi un film parlato con poca azione e tanta introspettiva? Vai a vederti un altro film. Non capisco veramente i commenti negativi. Se questo fosse stato il primo film di superman si sarebbe gridato al miracolo. Comunque lo consiglio. Penso che una persona intelligente riesca a farsi un'idea chiara dalle molte recensioni che ci sono su questo sito. Io volevo un film d'azione con tante botte, esplosioni e voli che a questo supereroe mancavano in quanto non erano ancora riusciti a rendere credibili i poteri di Superman. E secondo me sono riusciti a farlo molto bene. Cast stellare.