L'UOMO D'ACCIAIO (2013) regia di Zack Snyder

francis81     6 / 10  26/06/2013 21:49:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
visto ieri e mi è dispiaciuto un pò perchè alcune scene e battute erano di una banalità e superficialità che non ti aspetti. si stava salvando bene nei 45 minuti di effetti speciali e combattimenti vari con musiche eccezionali poi però sul finale caduta libera. leggete pure lo spoiler per capirmi.

Manticora  27/06/2013 11:12:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Attento! Non hai notato che Loise gli sorride, e anche il direttore? Loro sanno chi è ma gli reggono il gioco, è talmente evidente!
Dom Cobb  27/06/2013 11:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza contare il fatto che il direttore non ha mai visto Kal-El in faccia prima che si presentasse al lavoro, così come tutti gli altri (gli unici ad averlo visto sono Lois, Martha Kent e il generalone che alla fine cerca di farlo pedinare).
Strix  28/06/2013 18:51:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
inoltre non ci sono telecamere che abbiano mai inquadrato superman durante lo scontro, e per chiunque sarebbe stato difficile vederlo anche solo di sfuggita, data la velocità costante alla quale agiva. gli unici che lo riconoscono sono davvero pochi, e la maggior parte di loro sono dalla sua parte