L'UOMO D'ACCIAIO (2013) regia di Zack Snyder

Darksyders77     7½ / 10  25/06/2013 00:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Superman è il mio eroe preferito,vederlo sul grande schermo dopo anni di attesa era davvero impagabile,ma purtroppo come ultimamente spesso accade,l'attesa lascia speranze grandiose rispetto alla modesta realtà ,dei fatti.Effetti speciali ovviamente da lode,qualche scena è sicuramente di grande impatto,ma poi ti chiedi...tutto qui?Per bacco ho visto Superman,eppure sa tutto di visto,rivisto e riscaldato...mancano le idee,i budget abbondano,ma il risultato è poi l'amaro in bocca per gli spettatori che come me,attendevano il gran ritorno del super abitante di Krypton.Avrei voluto uscire dalla sala con più soddisfazione e coronare con un bel dieci secco,il nostro beniamino d'acciaio,ma mi duole dire,che son deluso,il mio voto è dettato dalla buona recitazione del protagonista,da Crowe,dai costumi dagli effetti speciali e dall'emozione provata nel rivedere Superman,ma poteva andare decisamente meglio-Comunque per gli amanti del genere supereroi, resta il fatto che in mancanza di alternativa e con l'amaro nel sangue,nè consiglio la visione-

MadMax1992  25/06/2013 07:55:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda che

Darksyders77  25/06/2013 13:02:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok....l'avevo intuìto,ma non né ero del tutto convinto...Grazie per la delucidazione MadMax1992,aspettiamo il prossimo capitolo con ancor più trepidazione!Eh....grazie per il tuo intervento-