L'UOMO D'ACCIAIO (2013) regia di Zack Snyder

Wallace     8½ / 10  24/06/2013 03:05:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi metto qui a fare lunghe discussioni come fanno tanti pseudo critici d'arte che dolo perché si vedono mille film si sentono professori. Questo superman finalnente ci mostra origini e aspetti pseudoconosciuti e aspetti del personaggio mai mostrati prima quali il suo disagio con altri ragazzi e la paura dei suoi poteri che puan piano si sviluppavano. Su questo non ho nulla da obiettare. Il fulm poi diventa quel per cui serve..divertire. Forse esageratamente visto che fanno più danni dei cattivi di Iron Man, Batman e tutti gli avangers messi insieme ma é superman..deve divertire e a me ha divertito molto. Oggi si cerca l'aspetto impegnativo ed elevato anche nei cartoni di Spongebob..ci sono film e film e molti sono solo da intrattenimento. Bay non é Zeffirelli ma a me piace perché diverte. E questo Superman di Snyder a me piace e diverte cosi come ho apprezzato le spiegazioni della famosa "S" e il significato della tuta. Per me consigliato!