L'UOMO D'ACCIAIO (2013) regia di Zack Snyder

kubrickforever     3 / 10  21/06/2013 10:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
CONTIENE QUALCHE SPOILER SEGNALATO.

Questa notte ho fatto un sogno. Ho sognato un pianeta chiamato Krypton che esplodeva e non lasciava alcuna traccia dei propri abitanti. Tra i suoi abitanti c'erano Zack Snyder, Christopher Nolan e David S. Goyer.
L'Uomo d'Acciaio giusto per evitare fraintendimenti non è un brutto film, perché NON È UN FILM. Non esiste alcuna giustificazione per tollerare boiate di questo tipo, anzi l'incazzatura è ancora maggiore se tra i produttori trovi Nolan, uno che ha il merito di aver riscritto in maniera soddisfacente la figura di Batman, ma che con questa porcata si è piegato a 90° al Dio Denaro . Ora, tu vuoi dare un'immagine nuova al personaggio di Superman? Ottimo, parti da poche basi credibili (porca miseria ladra) e non piazzarmi scene alla cavolo senza alcuna conseguenza logica, arricchite da dialoghi ridicoli per poi tentare di approfondire il tutto tramite l'utilizzo costante di (fastidiosissimi) flashback altrettanto inutili SPOILER Il piccolo Clark Kent che viene menato dai bulletti ha in mano un libro di PLATONE l'avrei pestato a sangue pure io FINE SPOILER. Non stai scrivendo la trama di un videogioco, ma un FILM! Qualcuno poi spieghi all'inetto di Snyder che non basta dirigere metà film con la telecamera a spalla per dire "abbiamo voluto girare un Superman più realistico", ma muori razza di idiota! Per circa un'ora non si capisce una mazza, benché la trama di base sia semplicissima. Non si può avere pietà per nessuno in questo caso, se non per il povero Kevin Kostner SPOILER appare in 2-3 scene ed in una muore anche come un fesso FINE SPOILER e per Crowe che pare l'unico realmente convinto di quello che sta facendo, nonostante si limiti ad un certo punto a fare da Tomtom alla povera Amy Adams. Ho letto che Nolan non era d'accordo con il finale del film…e no caro, prima consenti sto scempio e poi ti lamenti del finale? Un sincero Vaff****** anche a te!
In definitiva risparmiate i soldi , dateli ai bambini in Africa, alla Lidl o fumateveli anche se desiderate, ma non lasciatevi prendere in giro come hanno fatto col sottoscritto.
faluggi  21/06/2013 13:06:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noooo :( Nolan non mi può rovinare anche Superman
kubrickforever  21/06/2013 19:42:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
faluggi, a te Batman non è piaciuto?
faluggi  21/06/2013 22:29:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi ha fatto defecare! Leggi la mia recensione sul terzo capitolo.
kubrickforever  22/06/2013 11:14:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè, sul terzo capitolo son d'accordo che sia un film molto mediocre. Ma anche i primi due?
elio91  21/06/2013 10:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Michael Bay al confronto è Ingman Bergman.
kubrickforever  21/06/2013 19:41:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vuoi mettere? Michael Bay almeno ci ha offerto il lavaggio della macchina di Megan Fox.
Manticora  23/06/2013 19:22:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non esageriamo a dire stupidaggini, passi che il film non vi piaccia, ma sinceramente mi sà tanto che i cinecomic non fanno per voi, rispetto a Lanterna Verde Man of Steel è superiore, ma avete guardato il dito, ossia il regista, vedo che Snyder non è per niente amato, sinceramente le critiche sono alquanto discutibili....
kubrickforever  24/06/2013 22:08:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione, non esageriamo con le stupidaggini.
elio91  21/06/2013 10:29:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dìo ti benedica.
Ti giuro che volevo davvero massacrare Snyder. Già Clark che legge Platone mentre viene menato mi ha fatto vacillare. Poi a "è cosi sexy" ho cominciato a bestemmiare.
Ma come si può concepire, ideare e realizzare un aborto simile?
E come può anche solo essere migliore di Returns?
Consiglio di andare sulla pagina FB ufficiale del film, vedrai (a parte chi ha cominciato già ad esternare la delusione) il modo in cui viene difeso il film da chi lo considera il film più epico di tutti i tempi.

kubrickforever  21/06/2013 19:38:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No guarda caro mio, non si possono tollerare ste porcate.

Altra frase clou: "Stai bene con questo costume!"

Stupida bitch anche la madre!
elio91  21/06/2013 21:15:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, ma anche la S che sta per speranza direi che raggiunge un certo grado di insostenibilità.

Ma una bella scena c'è:
Russel Crowe che nell'astronave indica la strada a Lois fermo come un enorme segnale stradale. Resterà per sempre nel mio cuore.

kubrickforever  22/06/2013 11:15:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io sto cercando su internet se esiste qualche aggiornamento per il mio navigatore satellitare.
matteoscarface  26/06/2013 21:02:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
orgasmo
kubrickforever  27/06/2013 19:13:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la cattiva però...