INTO DARKNESS - STAR TREK regia di J.J. Abrams

andreadf2012     5½ / 10  17/06/2013 10:01:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sinceramente mi aspettavo molto di più. ok per gli effetti speciali amplificati dal 3d ma la sceneggiatura proprio non mi è piaciuta. e ancora, finale abbastanza scontato. personalmente poi non mi piace che i protagonisti "buoni" (spok e kirk), come al solito compiono acrobazie irreali che neanche i moderni supereroi si sognerebbero di fare, e riescono a salvare la pelle almeno dieci volte da situazioni a dir poco assurde (ma, questa è una peculiarità che il cinema americano ha radicata nel dna ed è trasversale a tutti ahimè a tutti generi).
Luther  17/06/2013 15:54:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"compiono acrobazie irreali che neanche i moderni supereroi si sognerebbero di fare, e riescono a salvare la pelle almeno dieci volte da situazioni a dir poco assurde"
.............. scusa ma te che tipo di film ti aspettavi di vedere? una specie di documentario sull'astronomia forse??? -.-'
AHAHAHAHAH !!! :-D
andreadf2012  17/06/2013 19:07:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarebbe stato piu avvincente.
andreadf2012  17/06/2013 19:10:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello che voglio dire, caro il mio buontempone di turno, è che - benche trattasi di un film di fantascienza - essi sono esseri umani e uno si aspetterebbe che un essere umano non si comporti come un x-men (vabe uno dei due è un vulcaniano, ma non per questo ha i superpoteri).
Luther  17/06/2013 21:18:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peccato che gli umani hanno una tecnologia stratosferica , poi i vulcaniani hanno i poteri perchè sono di tutt'altra razza , per non parlare di Kahn , quindi ....
;-)
andreadf2012  18/06/2013 18:05:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parlavo di spock e kirk, non di altri. umani e vulcaniani non hanno poteri che n'altro po manco gli x-men hanno. neh, ma il film l'hai visto?
Luther  18/06/2013 19:12:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo te allora perchè quando Spock premeva i polpastrelli sulla testa di Khan mentre facevano a botte (cosa che gli umani non erano in grado minimamente di fare visto che con un pugno in faccia gli facevano il solletico) poi dopo quest'ultmo si lamentava e perdeva momentaneamente le forze ??? .............
andreadf2012  19/06/2013 18:23:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si capisce bene la domanda, non si capisce un ***** come scrivi; sei italiano?
Luther  19/06/2013 20:26:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai va sfigato vatti a trovare un ca**o di lavoro va che almeno poi dopo fai qualcosa nella vita AH AH AH ! =D
ciao ciao !!!
andreadf2012  26/06/2013 19:09:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io un lavoro lo ho eccome. tu, visto che praticamente vivi su questo forum, ne dubito fortemente. del resto chi darebbe un lavoro a un ritardato.
Luther  26/06/2013 20:36:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si vabbè ...a dire la verità io ho una ditta tutta mia (e famiglia) ...e ultimamente su questo forum quando mi ci connetto ci sto tipo 10/15 minuti ...e di solito tramite Iphone ..... grazie comunque !
:-) ;-)
andreadf2012  27/06/2013 19:34:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
beh, per lavorare solo una ditta di famiglia ti poteva prendere, visto il quoziente intellettivo pare a quello di una bertuccia.
Luther  27/06/2013 21:01:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
detto da te è un complimeto, quindi grazie !
;-)
andreadf2012  01/07/2013 18:27:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai nerd, non fare passare piu di tre ore stavolta prima di commentare. ndiamo su. scrivi na *******.
Luther  08/07/2013 01:58:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao !
:-)
andreadf2012  26/07/2013 15:29:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma va a cagher...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  17/06/2013 19:59:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
È un vulcaniano non un essere umano .
andreadf2012  18/06/2013 18:02:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ho scritto che è un vulcaniano. poco attenta tempy.
camifilm  17/06/2013 22:36:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo ragionamento sulla fantascienza fila benissimo e concordo sul fatto che certi film di questo genere vengono rovinati dagli americani proprio per la loro innata natura di supereroi nei telefilm.

Un film di fantascienza non può essere solo astronavi e effetti speciali.
Anzi, guardare il film "MOON" per esempio.