IL FUTURO regia di Alicia Scherson

paoloaretino     3 / 10  10/12/2013 16:24:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Film deludente......insufficiente per trama contenuto e recitazione. Avrebbe potuto eccellere ma secondo il mio misero giudizio è condizionato pesantemente dalla recitazione. pessima la Manuela Martelli nel ruolo della protagonista...ma questa qui ha mai fatto un corso di recitazione? Vergognosa....lei meriterebbe uno zero assoluto.....insignificante pure Ciardo e il suo ruolo nel film...oltre al fatto che anche lui come recitazione è pessimo. Vaporidis molto sotto tono anche se si vede che almeno lui è un professionista....ho trovato invece bravissimo Rutger Hauer nel ruolo dell aziano cieco.....ecco lui si merita un dieci....ma qui siamo davvero su altri livelli rispetto al vuoto asoluto del resto degli attori.. Il film non scorre per niente e principalmente non dice nulla......nota positiva la fotografia e le immagini di Roma che suscitano sempre emozioni.
io lo sconsiglio vivamente ma ritengo opportuno che le persone per dare un proprio giudizio devono andarlo a vedere.....per me comunque una grandissima delusione e un giudizio nettamente negativo.