AFTER EARTH - DOPO LA FINE DEL MONDO regia di M. Night Shyamalan

MonkeyIsland     3 / 10  14/06/2013 15:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se chi pensava che Shyamalan con L'Ultimo Dominatore Dell'Aria avesse toccato il fondo si sbagliava, il film in questione è costato oltre 100 milioni di Euro e vanta effetti digitali veramente pessimi e la trama ha più buchi di una groveria.

Will Smith svogliato e impalpabile, il fatto che abbia rifiutato Django per prestarsi a questa baracconata senza arte ne parte dimostra che la sua voglia di cinema è ai minimi storici.
barebone  10/08/2013 16:50:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
O forse è solo perchè in Django ci sarebbe stato posto solo per lui e non anche per suo figlio.... E ultimamente pare che Will Smith si preoccupi più della carriera del figlio che non della sua.

Forse.
MonkeyIsland  10/08/2013 18:03:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Può darsi, ma anche come attore è stato un po' troppo sopravvalutato, per carità nella serie il principe di Bel Air e in film come il primo Men In Black e Alì era notevole, ma poi non ricordo altre sue grandi performance.
Anche i suoi ruoli nei film sono sempre troppo comodi o fa l'eroe o fa filmettini strappalacrime come quelli con Muccino..

Sul figlio beh è ovvio che lo sta spingendo gli produsse anche Karate Kid :D