AFTER EARTH - DOPO LA FINE DEL MONDO regia di M. Night Shyamalan

Invia una mail all'autore del commento AxelFoley     7 / 10  10/06/2013 14:24:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrò controcorrente, ma a me il film è piaciuto, e anche tanto;
La trama è lineare e scorrevole, e interessante;
Non capisco tutti questi voti bassi;
A me Shyamalan non'è mai piaciuto come regista, ma questa volta devo dire che mi ha sorpreso positivamente;
Gli effetti speciali sono garantiti, e come dicevo prima anche la sceneggiatura è bella; Will Smith apatico ? ma che state dicendo? il suo ruolo è quello

Invia una mail all'autore del commento Tempesta  10/06/2013 17:24:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cioè " il sesto senso " ti ha fatto schifo ?
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  10/06/2013 17:30:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si...a metà film sono uscito dalla sala;
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  10/06/2013 20:30:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non'è che mi ha fatto schifo, però mi annoiava...
Luther  10/06/2013 15:40:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cioè, hai dato lo stesso voto a film come "the avengers" , "il cavaliere oscuro" ecc...
senza offesa ...dai, fai pace con quel cervello ...... !
Elmatty  10/06/2013 20:28:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
I gusti sono gusti...
Egobrain  11/06/2013 16:05:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo ha ragione. 7 ad Hansel & Gretel. Fai tu pace col cervello!
Luther  16/06/2013 17:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e tu che c'entri ? vai a fare l'avvocato difensore ! ciao !!!
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  24/05/2016 23:18:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è qualcun'altro che si è accorto che spari caxxate...

Ah è vero ero l'unico che aveva messo un voto positivo dicevi?
Pare che la situazione si sia ribaltata, ora cosa dici?

Vai a vedere i tuoi film da 7, avengers, hansel, gretel e bimbominkian và...
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  10/06/2013 17:30:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Umh vediamo i tuoi di commenti invece...ti conviene stare zitto...Parli proprio tu, che dai 7 ad un filmetto idiota come Hansel & Gretel e vedo pure voti alti ai resident evil...siamo messi male in fatto di giudizi sui film;
Invece di contestare i voti altrui cerca di usare un pò di buon senso quando esprimi un parere su di un film;

Luther  10/06/2013 20:58:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Almeno Hansel & Gretel è un filmetto simpatico ... e ai Resident Evil visto che sono un amante di quei generi di film e di quella saga in particolare di conseguenza gli metto dei bei voti , sennò neanche ci andrei a vederli al cinema . Ma sta cosa evidentemente tu non ci arrivi a capirla . E poi intanto tu sei l'unico che ha messo un voto al di sopra della sufficienza a sta merd@ di film ... quindi fatti delle domande .
Cioè paragonare sto coso a "the avengers" e "il cavaliere oscuro" ... ambè poi vedo anche un bel 6,50 a "uomini che odiano le donne" .... capito? l'esperto del cinema ha parlato AHAHAH! cioè dai stai zitto che fai più bella figura .
Invia una mail all'autore del commento AxelFoley  10/06/2013 21:53:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono l'unico che ha messo un bel voto ad after earth?e chissenefrega ognuno è libero di esprimere la propria opinione positiva o negativa che sia...Certo Hansel & Gretel è simpatico ma non dà 7;
Cmq ha ragione MadMax 1992, è inutile giudicare gli altri in base ai voti come stai facendo tu (e con questo chiudo la polemica, tanto vedo che parlare con te è inutile);
MadMax1992  10/06/2013 18:35:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai ragazzi datevi una calmata...i gusti sono gusti (a meno che non si dia 10 a "troppo belli" "alex l'ariete" "albakiara" ecc...lì non è questione di gusti vuol dire solo che si ha urgente bisogno di cure psichiatriche)
Comunque probabilmente ti è piaciuto proprio perchè gli altri di Shyamalan ti hanno fatto schifo e in ogni caso anche a me che apprezzo Shyamalan (mi è piaciuto praticamente ogni suo film da "il sesto senso" a "Lady in the water" compreso) non è che abbia fatto proprio schifo, cioè di sicuro non è orrendo come la media farebbe presagire (sicuramente migliore di quella boiata di "L'ultimo dominatore dell'aria" e di "E venne il giorno"), ma nemmeno un film da 7 (opinione mia ovviamente) probabilmente la verità sta nel mezzo...poi se a te è piaciuto tanto meglio, io sono dell'idea che quando uno si gode un film che gli piace è tutto di guadagnato (e sti cavoli di quello che dicono gli altri)

P.S. sono d'accordo con te sulla questione Will Smith...chi dice che recita male probabilmente non ha capito che è proprio il suo ruolo a castrare le sue capacità recitative dal momento che gli si impone di essere insensibile e impassibile agli stimoli esterni per il 90% del film...comunque anche qui entriamo nel campo dei giudizi soggettivi jaden è bravo?!? non è bravo?!? ognungo dice la sua (come è giusto che sia) tu fai conto che ho degli amici che ti dicono che Leonardo Di Caprio (per me bravissimo) è un attore scrauso!!! -.-