AFTER EARTH - DOPO LA FINE DEL MONDO regia di M. Night Shyamalan

CavaliereOscuro     5 / 10  09/06/2013 17:08:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi duole dover dare un'insufficienza ad un film di Will Smith ma la realtà è questa. Filmetto dalla trama banale e scontatissima che ha per protagonista un ragazzetto che da più l'impressione di essere un maratoneta etiope piuttosto che altro. Smith completamente fuori ruolo, stanco e apatico. Qualche effetto speciale nemmeno tanto buono e parecchie assurdità come ad esempio...

Bear45  09/06/2013 18:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io devo ancora vederlo!...Ho letto tutti i commenti fatti su questo film e volevo chiederti, davvero questo film fa schifo? Io ho visto il trailer e non mi sembra male XD
CavaliereOscuro  10/06/2013 17:50:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda, non ho messo un voto bassissimo perché non è tutto da buttare. Il fatto è che se vuoi spendere soldi per vederlo al cinema (come ho fatto io) magari pensaci due volte prima di acquistare il biglietto. Io adoro Will Smith e ho sempre messo voti alti a tutti i film in cui ha recitato, ma questa volta mi ha deluso. Poi è ovvio che i gusti son gusti e magari ti piacerà. A me ha lasciato l'amaro in bocca. Spero di esserti stato utile. Ciao!
Luther  09/06/2013 18:40:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
5,50 é il massimo che gli si possa dare , fidati .