AFTER EARTH - DOPO LA FINE DEL MONDO regia di M. Night Shyamalan

Regista Ricky     2 / 10  09/06/2013 11:35:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire fase calante di Shyamalan è poco per descrivere la parabola di caduta libera dopo Il sesto senso.
Concordo con chi dice che è, e per ora si conferma, uno dei registi più sopravvalutati di Hollywood.

Purtroppo nemmeno il buon Smith ( Will ) riesce a risollevare le sorti di una pellicola piatta, senza mordente.
Per non parlare dell'altro Smith, odioso bambino, che si conferma un incapace cronico. Grazie al papi che mi vuole con lui.
Sono arrivato a vederlo fino in fondo ma ammetto che dopo già mezz'ora avrei voluto staccare e andarmene. ( Non l'ho visto al cinema )

Suggerimento
Shyamalan si prenda una lunga pausa, ma lunga davvero.
Jaden si goda i soldi del papi e faccia un altro lavoro.
Will ( con tutto bene che ti voglio :) ) scegli meglio i film che ti propongono, ormai sei famoso quindi puoi permetterti, ogni tanto, di rifiutare di fare porcate.
Elmatty  09/06/2013 18:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà il soggetto della storia è proprio di Will Smith, che ha notevolmente influito sulla sceneggiatura.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  13/06/2013 19:01:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Pare che esista solo il Sesto senso. Non vi sembra esagerato? Almeno salvate The village, che è una storia meravigliosa... Cmq. obiettivamente S. sta sclerando e infatti il film è già un fiasco annunciato. Credo che gli si debba imputare l'incapacità di affrontare i suoi tanti chiodi fissi (cineasti e tipo di cinema) con una sceneggiatura altrettanto incisiva forse