IL FIUME ROSSO regia di Howard Hawks

Invia una mail all'autore del commento emans     8½ / 10  03/05/2008 19:32:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
primo western del grande regista Americano che ormai,dopo aver visto "the aviator",seguo con un ochhio particolare...un "tipo" cosi strano ma capace di dimostrare il suo genio nel suo lavoro,e non mi riferisco solo al cinema!
ma parlando del film non si puo negare di certo la sua bellezza...si affrontano temi semplici ma costruiti e diretti tecnicamente in maniera superba,e l'elogio non puo che non andare a un grandissimo Wayne!
fantastico!
Invia una mail all'autore del commento emans  01/07/2008 15:35:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa?
il film di scorsese non parla di Haward howks?
Invia una mail all'autore del commento wega  08/08/2008 19:46:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Benvenuto nel club.
Invia una mail all'autore del commento emans  04/01/2009 19:44:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
me misero...che vergogna...
Borg  01/07/2008 14:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In realtà quello di "The Aviator" è Howard Hughes, regista de "Gli angeli dell'inferno" e "il mio corpo ti scalderà" tra l'altro...
Insomma, è il celebre miliardario, produttore, regista, ingegnere, playboy psicotico...
Decisamente Tony Stark...
Invia una mail all'autore del commento emans  01/07/2008 15:37:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo adesso so la verità...