LA GRANDE BELLEZZA regia di Paolo Sorrentino

catisidoro     4 / 10  05/03/2014 00:57:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
appena finita la visione che dire... m'aspettavo moolto di meglio da un film premio oscar... mi chiedo.. ma gl ialtri erano forse peggio?? mahhh mistero... un film che se hai il cibo sullo stomaco puo' provocare il vomito e se soffri d'insonnia puo essere un toccasana x farti dormirei ..film strampalato con scene sconnesse senza ne capo ne coda salta come si suol dire di palo in frasca .. senza nesso logico trama bhe se la scriveva il mio gatto astro era più convincente ed avvincente , visto in compagnia ci chiedevamo come minchia ha fatto a vincere il premio oscar... e questo sarebbe il cinema italiano????? per chi giudica entusiasticamente questo film chiedo... allora nuovo cinema paradiso che voto meriterebbe??? 100? un film che non ci ha dato emozioni ne ci ha preso scialbo noioso e decadente come la sua trama e cio che vuol mostrare ma gia' si sa ed e'scontato e prevedibile --servillo e un buon attore x carita' ma qui non ci sembrava naturale ma troppo impostato...quanto agl ialtri attori definirli talil e ' un offesa ai veri attori sara' che non mi piace il cinema italiano a parte qualche film d'inchiesta o sulla mafia o terrorismo .. ma molti attori italiani tanto pompati dai media a Hollywood farebbero gli sturacesso.. e poi non parliamo delle patetiche fiction rai che a parte qualche raro caso sono penose e intrise di buonismo e luoghi comuni scontate e mielose non parliamo dei telefilm polizieschi i ris i carabinieri? e che sono cacate pazzesche se confrontate con i telefilm americani ma anchesolo tedeschi le attrici italiane con la pistola in mano sono tutto fuorche credibili .. solite trame solite zuppe e menate varie i film polizieschi i thriller i film d ifantascenza gli italiani non li fanno perché non l i sanno fare. almeno una volta avevamo grandi attori ora pochi si salvano... povero cinema italiano lagnoso mieloso buonista noioso scontato e ripetuto e che PALLE!
faluggi  05/03/2014 03:40:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sulle serie televisive italiane, guardati Boris, o ancora meglio Romanzo Criminale - La serie, e ti ricrederai sul potenziale italiano.
catisidoro  05/03/2014 12:30:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
boris non lo conosco se non quel film di sasha coen ma non mi piace..romanzo criminale si carino ma il resto??? se ne fanno uno bello su 10 non c'e da vantarsi.. gli attori de noatri in usa a parte giannini seervillo placido haber e pochissimi altri .. farebbero come ho detto gli sturacessi... attori deche di quale scuola ..io da ragazzo avevo un amico che e' attore di teatro masi e' fatto la scuola di vittori o gassman e sa recitare! quanti improvvisano e non hanno mai fatto scuole di recitazione ??? attori de noatri buoni x l'italia e sturacessi al di fuori di essa.
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/03/2014 23:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Probabilmente l'età media dei nuovi arrivi di filmscoop è 10 anni... e detto da uno che non ha amato alla follia questo film