LA GRANDE BELLEZZA regia di Paolo Sorrentino

Charlie Firpo     2½ / 10  04/02/2014 10:50:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Immondizia mista a noia e una totale mancanza di idee... già che c'erano potevano inserire i soliti idioti, Belen e Valeria Marini con Boldi e Desica, un film che biascica inesorabilmente fino alla fine e che non lascia nulla a parte l'amarezza di aver buttato via 2 ore, incredibile pure la boria del regista e dei produttori *****set colti da megalomania pura dopo essere stati nominati alla notte degli oscar, sì certo manca pure che Piersilviuccio Bananoni paragoni questa sciatteria a il Padrino e lo proclami come miglior film della storia del cinema, Orgoglio italiano ? ma de chè!!! , si vergognino và.

In generale poi taglierei tutti i finanziamenti pubblici al cinema e non gli darei nemmeno un centesimo, la crisi di settore esiste per il semplice fatto che sono incompetenti e superati sotto tutti i punti di vista e quindi non si lamentino, il prossimo capolavoro quale sarà... l'ennesimo film sulla mafia o qualche stronxata radical-chic o ancora qualche nuova scemenza benignana, il tutto contornato da un nuovo cinepanettone.

A sentire il nome di caccole come Sorrentino gente come Sergio Leone si sarà rivoltata nella tomba.

E per concludere questo film nel giro di due anni non se lo ricorderà quasi più nessuno. e ora potete aprire le danze delle critiche, per voi questo film sarà da 10, per me è tutto fumo e niente arrosto.
spockino  04/03/2014 21:56:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei stato anche troppo generoso, io ho dato 2.
Charlie Firpo  05/03/2014 09:10:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
A ripensarci era meglio se davo zero !
felliniano  17/02/2014 01:15:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non serviva scrivere un papello cosi lungo per non dire nulla e per farci capire che il tuo ideale massimo di cinema si ferma ai film di alvaro vitali e edwige fenech.
Charlie Firpo  17/02/2014 11:17:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si certo hai capito tutto tu.... Buonanotte a te e al tuo Sorrentino!!!
Invia una mail all'autore del commento kowalsky  05/03/2014 23:57:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Siete voi i veri geni... altro che sorrentino. Forse capisco l'Italia più qui che con questo film (se capite cosa intendo)
7edo7  19/02/2014 17:47:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e' praticamente la stessa cosa che ho pensato del film... o quasi.