LA GRANDE BELLEZZA regia di Paolo Sorrentino

jiko     10 / 10  02/06/2013 20:16:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato a vederlo senza troppa convinzione, i commenti e le recensioni contrastanti mi avevano messo più di un dubbio. Film meraviglioso, visivamente grandioso, uno sguardo divertito sulla volgarità e decadenza contemporanea, concordo con chi l'ha definito "una sorprendente festa cinematografica che rende onore a Roma", una definizione perfetta. Me lo sono gustato dal primo all'ultimo minuto, sequenza dopo sequenza, raramente negli ultimi anni mi è capitato di vedere un film italiano di tale bellezza. Attori magnifici, con Toni Servillo un gradino sopra a tutti, tutti comunque bravissimi. Da vedere e rivedere, consigliatissimo.
outsider  02/06/2013 21:15:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie! stupendo commento. molto efficace. sono un grande fun di servillo e sorrentino. bravo
Invia una mail all'autore del commento marlamarlad  07/06/2013 06:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non sono fan di Sorrentino e Servillo, ero andata a vedere questo film solo perché attratta tal trailer. Penso che andro' a rivederlo lunedi sera, perché come tu hai detto è un film che si gusta dal primo all'ultimo minuto.