SMILEY regia di Michael J. Gallagher

Samu     3½ / 10  02/10/2015 23:28:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non posso neanche avere parole per il film più ridicolo ,brutto è osceno come una ascella (vabbè non mi vengono altri esempi , però se accadeva veramente la Urso ci rompeva le palle a pomeriggio 5.)
Poi Smiley sembra l ' incarnazione (come il film) di Berlusca e Renzu , se non avete capito voglio dire che con ste ' distribuzioni di questi " horror" ci c' entrano , ma investite quei soldi per bombardare l ' isis ( poi si potevano risparmiare gli sgozzamenti in stile jihad , ma ci arriviamo dopo" ) allora Smiley l ' avvocato degli smile ammazza vittime a caso in una benedetta chat in inglese e due deficienti gli viene in mente di chattare è così smiley le vuole ammazzare in stile jihad ( o perlomeno ) .
Ma loro non gli viene in mente di prendere un mitra e minacciarlo .
Quando c' era Dario argento c ' erano gli horror non come adesso che ci sono operazioni al 100. % commerciali che falliscono miseramente come questo smiley che il sorrisetto glielo fa il tapiro d ' oro che daremo a Gallagher.
Come stavo dicendo smiley non sa neanche cosa fa e non parla perché a la bocca cucita , ora vengo ti ammazzo avrà pensato ( futuro anteriore ) . Basta mi fermo qui!