THE GERBER SYNDROME - IL CONTAGIO regia di Maxi Dejoie

marfsime     6½ / 10  17/05/2013 21:19:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tutto sommato non malaccio..è un mockumentary che parla di una pandemia di questo morbo che si sviluppa in modo rapido. La storia è raccontata dal punto di vista di un medico e della famiglia di una contagiata oltre che da un ragazzo che lavora come membro di una squadra speciale che ha il compito di portare in quarantena i malati. I mezzi a disposizione evidentemente erano pochi tuttavia ne è uscito un lavoro dignitoso..anche se non mancano nella trama le ingenuità del caso.
BlueBlaster  18/05/2013 13:10:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao...sono indeciso se vale la pena perdere tempo per questo film:
Ma i contagiati diventano "simil-zombie" o è solo una specie di film drammatico con una strana influenza?
Si sente tanto che una produzione italiana?
marfsime  21/05/2013 23:48:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è solo un horror..ci sono anche delle storie di mezzo..in primis quella del ragazzo che "caccia" i malati. Diciamo che i contagiati diventano degli zombie ma abbastanza lontano dalle versioni moderne..anche se dotati di una certa forza. La produzione italiana si sente..ma molto meno rispetto ad altre pellicole.
BlueBlaster  22/05/2013 01:11:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok grazie...lo terrò in considerazione come film