I PASSI DELL'AMORE regia di Adam Shankman

rocketbabydollz     1 / 10  19/03/2007 18:54:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mamma mia, ma come fa questo film ad avere una media così alta?
mieloso da far venire il diabete, scontato e con un finale che definire ridicolo è un eufemismo.

da evitare come una malattia venerea (la peste è troppo banale)
franzis83  01/02/2008 12:46:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire che questo film è ridicolo è definire l'aridità che caratterizza la tua persona...
rocketbabydollz  25/12/2008 23:05:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
******* erano due anni che non mi connettevo e non avevo letto queste risposte.
ribadisco, il film è da 1. è brutto, noioso, banale e i protagonisti sono ridicoli.
magari sono una persona arida, o magari invece voi non sapreste riconoscere un brutto film neanche se vi saltasse davanti nudo?

p.s. sono una ragazza. SACRILEGIO A UNA RAGAZZA NON PIACE QUESTO FILM. si, non mi piace

sappiate rispettare pareri diversi da voi, simpaticone frustrate
nikemilenium  13/04/2007 11:30:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sicuramente a te non piace questo genere...e se nn ti piace il genere x che vai a vederlo.Tanto per rovinare la media e dare il tuo giudizio che nn interessa a nessuno.A me e piaciuto molto il film e mi sembra uno dei + bei film dramatici..cmq ....ognuno e libero di dire quello che li pare e piace..ciao !
Jenna sun  06/05/2007 22:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cos'è...sei il tipo da horror super splatter visto con una bella birra di fianco e rutto libero? ma impara a dare il giusto peso e a cogliere il senso dei film...sei di un'insensibilità ripugnante!