I PASSI DELL'AMORE regia di Adam Shankman

vale018     9 / 10  29/10/2004 16:03:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho pianto mai così tanto vedendo un film!!!!!A dir la verità non conoscevo né Shane West né Mandy Moore (se non come cantante) ma questo film mi ha fatto semplicemente innamorare di loro..(di lui soprattutto!!) La trama può sembrare anche scontata o banale ma non credo che molti registi siano riusciti ad esprimere così efficacemente un sentimento tanto grande e bello come l'amore..davvero,tanto di cappello al regista e complimentoni ai due attori!!ciao a tutti

ETAN HUNT  04/11/2004 23:28:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono sempre io che scrivo!
volevo anche dire che credo che ragazze del genere se ne trovino !
ragazze come Jamie! quel " melange" di sentimeni li possediamo anche noi ! sta a noi renderli realtà!
Non sono un semplice idealista! ho soltanto speranza!
A presto e ciao!
alias1  11/07/2005 08:38:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai ragione, certi sentimenti possono essere molto difficili da esprimere ma questo regista c'è riuscito molto bene!!ho guardato questo film due volte..la prima volta ho pianto tantissimo la seconda un pò meno, ma ho pianto ugualmente!!
ETAN HUNT  04/11/2004 01:04:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono assolutamente d'accordo con te! c'è stao qualcuno che lo ha giudicato un completo insuccesso! ma io, come te, l'ho trovato tanto bello!
La parte che mi ha emozionato maggiormente è stata: la canzone "...to be only yours I pray, I know now you are my only hope".
L' incantevole voce di Mandy Moore non avevo mai avuto il piacere di udire. Superba interpretazione! ciao e alla prossima!