IL GLADIATORE regia di Ridley Scott

Teo_Kubrick     4 / 10  24/12/2011 18:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un'americanata con la pretesa di essere un filmone! Troppa retorica! Troppa semplificazione e stereotipo buono-cattivo. Un film con ambientazione storica non richiede necessariamente la veridicità storica, in quanto il cinema come tutte le forme d'arte possono evadere dalla realtà, però penso che questo film avesse l'obiettivo di essere un film storico-romanzato. Russel Crowe pensa di trovarsi a una recita scolastica. Di Scott apprezzo moltissimo Blade Runner e Alien e non capisco come possano essere mano dello stesso regista.
gemellino86  07/01/2012 10:26:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che commento imbarazzante! Invece questo è uno dei migliori film degli ultimi 15 anni. Ti consiglio di rivederlo e imparare ad apprezzare le emozioni che pochi film come questo ti danno.
Torok_Troll  21/02/2012 11:17:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ha parlato quello che ha dato un voto basso ad un VERO capolavoro come Balto. Ma sta zitto va, che è meglio!
gemellino86  25/02/2012 14:33:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per educazione non rispondo a quelli che NON rispettano i pareri altrui.