IL GLADIATORE regia di Ridley Scott

Invia una mail all'autore del commento monica83     10 / 10  26/02/2009 14:36:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non capisco come sia possibile che questo film non sia neanche nella top 100..è un'ingiustizia..
HeathLedger9  26/02/2009 14:44:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ankio la stessa cosa..
HeathLedger9  26/02/2009 14:44:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anzi mi chiedo perche non sta nella top 10...
Invia una mail all'autore del commento monica83  26/02/2009 14:48:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io non ho avuto il coraggio di dirlo per paura di subire rappresaglie da tutti quelli con le "fette di padrino" sugli occhi..e con questo non sto dicendo che è un brutto film..però esiste anche altro!
simonssj  26/02/2009 17:19:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Te le faccio mangiare, le fette di padrino... :) :) no scherzo, "il gladiatore" è un bellissimo film, ma ha un voto decisamente alto comunque, la top 100 lascia il tempo che trova...
Invia una mail all'autore del commento monica83  26/02/2009 18:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
dai..era una battutina..ma so che per molti qui è come se avessi bestemmiato!è vero,resta un bellissimo film indipendentemente dal posto che occupa in classifica..solo che siccome è uno dei miei preferiti ci tenevo a sottolineare questa "ingiustizia"..merita molto di più di tanti film..anche della top 10 per me.C'è gente che prende a parole per un 7 dato al padrino e invece capolavori come questo non vengono difesi come meritano..ovviamente questo è il mio modesto parere!
.Kia90.  04/07/2011 13:56:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono pienamente d'accordo con te, merita la top 10 solo perchè è il migliore, insieme a Ben Hur, del suo genere.
gringo80pt  26/02/2009 14:40:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Me lo chiedo pure io...
Invia una mail all'autore del commento monica83  26/02/2009 14:49:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Addirittura lo chiamavano trinità si e il gladiatore no..mah