IL GLADIATORE regia di Ridley Scott

faluggi     4 / 10  30/11/2007 21:44:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bella la colonna sonora e qualche altra cosa, il resto si salva,
gli darei 5 ma visto che ci lavora Russel Crowe gli tolgo un punto.
Egobrain  03/07/2009 15:30:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma te ne vai affan****.....
Tony Ciccione90  13/12/2007 20:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco la gente che mi fa innervosire. Chissà se ci fosse stato un attore giapponese..sarebbe stato un'opera d'arte! E finiscila di dare 10 solo a film orientali e 1 a tutto il resto!!! Sei un buffone patentato riconosciuto dall'UE. E mi dispiace dirlo. Mi dispiace offenderti. Ma sei ridicolo!
faluggi  14/12/2007 16:06:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai Russel Crowe è un attoruncolo da quattro soldi, in Italia è stato sopravvalutato grazie al suo doppiatore Luca Ward, lui si che è un GRANDE. Inoltre in Italia hanno usato le canzoni del Gladiatore per le pubblicità della Mulino Bianco fino alla nausea.
Tony Ciccione90  14/12/2007 18:44:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo è vero, ma non è colpa del film se sfruttano le sue musiche..ti prego, smettila!
Sauron00  20/12/2007 19:53:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
INVITO TUTTI A GUARDARE I COMMENTI E I VOTI DI FALUGGI ( per i neofiti, cliccate sul suo nikname): solo 1 e 10 ( con qualche 2-2,5 o 4)... i 10 sono solo in film giapponesi, tutto il resto ( ebbene si anche arancia meccanica prende 1 con un voto del tipo: sì è un capolavoro però a me fa schifo, 1)... A me pare proprio che quindi TUTTI i voti ( tranne quelli su film giapponesi) siano provocatiori, in quanto a priori e a prescindere dal film, se non è orientale, lui da un voto come 1 o simili ( se non ti piace il cinema occidentale non guardarlo e non commentare).

non so voi ma io o deciso che da ADESSO, non risponderò più a nessuna affermazione di questo utente.

Enzo001  21/12/2007 20:28:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
AHAHAHAHAHAHAHAHAHA, ridicolo....
faluggi  29/12/2007 16:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi Bronto-sauron o il gladiatore??
Ah forse intendevi Russel Crowe...
si è proprio ridicolo.
ELY81  30/12/2007 19:39:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Neanche a me Crowe fa impazzire, ma mi infastidisce quando qualcuno butta ***** in faccia ad un attore solo per il gusto di farlo. Hai mai visto Crowe recitare in lingua originale? L'hai visto recitare in A beautiful mind? Non ti piace, ma non puoi dire che è un attore da quattro soldi. l'Oscar probabilmente è stato eccessivo, ma ha reso molto bene il personaggio che ha interpretato.
faluggi  27/01/2008 03:18:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
daii, ma hai mai letto la sua biografia? E' stato preso da una compagnia teatrale quando era in carcere a fare le imitazioni di Bill Gates.
ELY81  13/02/2008 21:47:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, questo c'entra veramente poco, anzi nulla, visto che più di mezza "Hollywood" non ha fatto scuole di recitazione. Molti attori famosi vengono dal nulla. Anche Mark Walberg da ragazzino è stato in carcere, e prima di fare l'attore faceva il modello come altre celebrità, tanto per citartene alcune: Dimon Hounsou, Cameron Diaz, Penelope Cruz, Halle Berry...ecc.
Riguardo al doppiaggio, sì è vero che Crowe con la voce di Ward guadagna parecchio rispetto alla sua voce originale. Ripeto che non è un attore che mi fa impazzire(in American Gangster è proprio insipido), ma in questo film ha fatto una buona prova.
Lalla03  01/06/2008 13:25:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quale biografia hai letto?! Quale galera e quali imitazioni di Bill Gates?! Crowe ha iniziato a recitare quando era ancora un bambino! Ha passato una notte in guardina un paio d'anni fa dopo una lite con un portiere d'albergo, fatto non certo encomiabile, ma da qui a trasformarlo in un pregiudicato ce ne corre.
Inoltre, poichè giudichiamo l'artista e non l'uomo, che non conosciamo (purtroppo...) sarebbe opportuno ricordare il contributo dato alle arti, quali che fossero, partendo da Benvenuto Cellini per arrivare a Kurt Cobain, da personaggi che certamente stinchi di santo non erano? O quello di attori, da Chaplin seduttore di ragazzine a Sean Penn che picchiava ******* e ha riempito di corna la testa di Robin Wright, sulle cui doti interpretative nessuno oserebbe sindacare?
Lalla03  01/06/2008 13:16:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mai ascoltato in lingua originale? Da quanto affermi, credo proprio di no...
Predator  17/02/2008 11:53:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vattene rintronato! Sei da rinchiudere in un manicomio!
tonymastelllo  15/04/2008 18:57:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahahah!!!!!Grandeee!!!!!
TheSorrow  02/03/2008 10:54:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu 6 1 bandito.
lupin6  18/01/2009 23:41:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Faluggi fai pena e compassione;si capisce fin da subito,che sei il classico bambinetto delle medie che puzza ancora di pipì e che non c'ha proprio un ***** da fà che commentare i film a ca,zzo!!

Lalla03  01/06/2008 12:03:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che cosa sono sti preconcetti? Nessuno ti impone di adorare una persona che non conosci e non ti sta nemmeno simpatica, ma Russell Crowe è un ottimo attore. Se pensi che io affermi questo stregata dai suoi occhi azzurri o da qualche altro particolare anatomico del signore in questione quindi abbia il prosciutto sugli occhi, le tre nomination di fila all'Oscar (quasi un record per un attore non americano) e il giudizi positivi della critica che sono, bruscolini?
giumig  08/01/2008 11:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo tutti i tuoi voti due sono le cose: o non ne capisci un ***** di cinema, oppure sei un poveraccio che non ha altro di meglio da fare nella vita che venire a divertirsi su un sito di film.

Spero tanto per te che il motivo sia il primo, altrimenti caro mio la tua vita è davvero triste!