IL GLADIATORE regia di Ridley Scott

LuSa     10 / 10  07/01/2007 15:58:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace per quelli che lo hanno criticato, perchè molto probabilmente non hanno capito che non era un documentario alla superquark sull'antica Roma ma bensì un eccellente film che cerca di creare un'idea diversa dei gladiatori, anzi del gladiatore: Massimo.
Un Crowe esemplare contrapposto ad un Phoenix alla sua altezza, Scott eccellente per una regia quasi perfetta.
Non ho parole: epico!

sweetkriss  09/01/2007 10:59:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti quoto in pieno, è un capolavoro, non mi stancherei mai di guardarlo...se sono questi gli attori imbranati...bah punti di vista.
LuSa  10/01/2007 19:28:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo qualcuno concorda con me, sul gladiatore non si discute!
TheSorrow  27/08/2008 14:14:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo sai come la penso caro LuSa...Massimo Massimo Massimo...
shogun  07/01/2007 19:04:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda io ti vorrei fare un piccolo appunto. Il mio commento è appena sotto al tuo e potrai notare che il film l'ho criticato in tutto meno che per la storia. Ed ora ti vorrei chiedere: ma come si fa a non rendersi conto che questo film è una buffonata! E' vero, intrattiene, ma solo perchè si lascia guardare non significa che sia un capolavoro. E poi gli attori sono proprio imbranati! Phoenix ha recitato meglio in "delitto a luci rosse", ti dico tutto!
LuSa  10/01/2007 19:33:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Intanto la storia è OK, poi perchè avrebbero recitato così male tutti gli attori, continuo ad essere del parere che sia Crowe che Phoenix siano stati eccellenti, prova a riguardare lo spezzone della morte di Massimo!
Nonostante questo il film non è esente da qualche errore (uno l'ho già citato ma ne hanno trovati degli altri), ma riguardano solamente errori di valutazione non di fondo.